Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

giovedì 12 febbraio 2009

VIRUS DI S. VALENTINO

.

.
Computer Associates ha diffuso la notizia riguardante un virus pronto a scatenarsi il 14 Febbraio e i giorni limitrofi alla Festa dell'Amore sotto forma di auguri di San Valentino; si tratta di un Trojan chimato 32/Waledac nascosto in un eseguibile denominato meandyou.exe, love.exe o onlyyou.exe.

Gli innamorati di tutto il Mondo potrebbero presto ricevere sulle loro mailbox un messaggio di posta eletronica contenente un link che invita a scaricare una cartolina di auguri; naturalmente al collegamento sarà associato l'eseguibile pronto a scatenare l'azione del Cavallo di Troia.

32/Waledac si segnala per essere un malware particolarmente pericoloso, prima di tutto perché si diffonde tramite link e non tramite allegato, in secondo luogo perché, se riesce a infettare un sistema, è in grado di mettere a rischio i dati sensibili contenuti in un Pc.

.

3 commenti:

  1. Ecco perchè sono single!

    RispondiElimina
  2. AHAHAAHAHH IO SONO SEPARATO DA 25 ANNI , HO KIESTO IL DIVORZIO NEL 2001 E SONO ANCORA IN BALLO ............ GIUSTIZIA : DA QUANDO LA NOMINA QUALKUNO E' SEMPRE +' LENTA .........

    RispondiElimina
  3. anche se nn sono single... a me sto san lavandino nun m'e mai piaciuto!!!!!!!!
    Tiziana

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru