Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

mercoledì 22 aprile 2009

Earth day

-

- IL VIDEO

Siamo più di 3 milioni di attivisti on line in tutto il mondo. Vogliamo reclutare altri 3 milioni di persone che si uniscano alla nostra battaglia per il clima, per forzare i governi ad agire contro i cambiamenti climatici.
Aiutaci a raggiungere questo obiettivo! Diventa un cyberattivista firmando il form gratuito che ti permetterà di ricevere i nostri alert e la newsletter. Se invece sei già un attivista on line, il Giorno della Terra è il momento migliore per invitare i tuoi amici a unirsi a noi.

Questo fragile pianeta ha bisogno di una voce: la tua.


Ps. Greenpeace è indipendente e non accetta donazioni da aziende, governi e istituzioni internazionali. Greenpeace si sostiene solo grazie al contributo di persone come te.


IL GIORNO DELLA TERRA: ATTIVATI PER IL CLIMA!

Qui a Greenpeace siamo spacciatori di una sostanza particolare… si chiama “speranza”. E il nostro nuovo video – “Inspiring Action” – ha a che fare con essa. Quando entriamo in azione contro i peggiori crimini ambientali, agiamo anche contro la disperazione. Gli effetti dei cambiamenti climatici possono sembrare a qualcuno senza appello. Ma noi sappiamo che non è troppo tardi. Questo ripeteremo ogni giorno fino a Dicembre, quando tutti i paesi del mondo si riuniranno a Copenhagen per decidere le nuove misure per combattere il riscaldamento globale. E il destino del Protocollo di Kyoto.

Earth Day? Ogni giorno da oggi a dicembre è un Earth Day.

In questo “Giorno della Terra”, vogliamo mostrare a tutto il mondo il nostro nuovo video per spingerlo a muoversi. Siamo più di tre milioni di attivisti on line. Vogliamo aggiungere altri tre milioni di cyberattivisti nei prossimi mesi per dire ai nostri governi di non perdere tempo, che il clima va salvato ora. Ci sono diverse ragioni per disperarsi. E c’è Greenpeace per richiamare tutti al dovere della speranza. Per favore, spedisci questo video ai tuoi amici. Metti un link su Facebook. Fai un post sul tuo blog. Grazie.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru