Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

venerdì 1 maggio 2009

TAMIFLU, FEBBRE SUINA,STRANA COINCIDENZA




TAMIFLU CONTRO LA FEBBRE SUINA.STRANA COINCIDENZA
Virus febbre suina: risponde al Tamiflu, come mai?


"Un bel colpo di fortuna per la farmaceutica svizzera Roche che ha uno stock di centinaia di milioni di dosi di Tamiflu che aveva prodotto per l'aviaria H5N1"

"I casi di influenza suina (swine flu H1N1) registrati nelle ultime ore hanno dato esito positivo al Tamiflu. Si proprio il Tamiflu, quello che era diventato inefficace con l'aviaria H5N1, quello che il governo U.S.A. aveva comprato in grosse quantita' (60 milioni di dosi) e di scadenza a breve (Q3 2009). Tanto che sono state subito messe a disposizione 14 milioni di dosi per gli stati USA piu' a rischio. Un bel colpo di fortuna per la farmaceutica svizzera Roche che ha uno stock di centinaia di milioni di dosi di Tamiflu che aveva prodotto per l'aviaria H5N1, che poi invece ha sviluppato immunita' verso il farmaco e adesso invece sembra funzioni per la suina... Strane coincidenze... domani quando riapriranno le borse sicuramente vedremmo il titolo della Roche schizzare in alto...".

"Attualmente le azioni Roche sono quotate 139.60 Sfr ed ultimamente sono state acquistate in modo massiccio, anche queste strane ma strane coincidenze....".

Lo denuncia Pasquale Di Raimo, dalla Svizzera.....

.

2 commenti:

  1. Il fatto è che il Tamiflu è stato prodotto in dosi massicce in funzione del virus dell'aviaria, per il quale tra l'altro non funziona, quindi.... comunque per il virus di questa nuova influenza, funziona abbastanza bene sui primi sintomi, se preso più avanti anche il Tamiflu non serve a niente. Ma riusciranno a farlo fuori sicuramente, basta pilotare l'informazione a dovere.

    RispondiElimina
  2. MUORE +' GENTE X L'INQUINAMENTO ,
    E NN SI DIE NULLA.............

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru