loading...

CONDIVIDI

Share

lunedì 5 luglio 2010

SUA MAESTA' IMPERATORE SILVIO I




SUA MAESTA' IMPERATORE SILVIO I ... E L'ULTIMO


. beruby.com - Guadagna acquistando online
.

Sinceramente a me personalmente 

fa pena e nello stesso tempo schifo e ribrezzo.

Mi fa pena perché ho capito che ha dei complessi di minoranza assoluta, senza denaro e l’acquisito potere datogli da organizzazioni Mafiose ..oggi sarebbe ancora alla ricerca di una casa discografica che gli facesse incidere qualche disco o partecipare a qualche manifestazione Musicale ..purchè alla fine il pubblico lo applaudisse ”..oggi.. chi lo applaude è un pecorone pronto a farsi tosare e castrare”.

Chi lo ha portato alle stelle capiva benissimo che usandolo nella Politica come Marionetta avrebbe soddisfatto i propri piani Criminali al fine di raggiungere il traguardo, Dittatura assoluta, ma credo che  questo povero Megalomane sia sfuggito al diretto controllo dei Pupari, adesso anche lui è diventato un Puparo capace di gestire  questa “Opera dei Pupi“ (per quanto ancora?), tutti coloro che fanno parte del PDL       “Partito di Ladroni” ..anche loro poveri disgraziati e senza cervello, molti provengono da “oscure” Onorate Società denominate Mafiose, molti provengono da Circoli di stampo Fascista/Stalinista senza che abbiano mai capito il significato di tale denominazione, si sono associati a delinquere con il loro Capo solo con lo scopo di Profitto e vendetta nei confronti di coloro che non condividevano le loro idee, chi era in grado di portare prove concrete sulla sua vita da delinquente  otteneva il posto più ambiguo, il resto si è accontentato di occupare posti di minor risonanza ma sempre con la giusta bustarella al momento giusto.
Veniamo a tutto questo casino che il “Bel Premier” sta causando al fine di provocare Caos nella Popolazione, tra le Forze dell’Ordine.. nelle classi Operaie e nelle file dell’opposizione (in fin dei conti sono loro che danno sostegno a Berlusconi), Sua Maestà sa bene che non può ancora contare sull’aiuto della UE in caso di sommosse Popolari, fa il tira e molla con le direttive impartite dalla Commissione UE, non dice chiaramente che i tagli per le scuole Pubbliche sono parte del Programma per il rincoglionimento del 75% dei giovani di oggi che dovranno servire da schiavi nel prossimo futuro, per fare ciò si è servito di una “schiavetta” con ideologia Maoista ma che viene gestita dalla Bertelsmann, come ben sappiamo la Bertelsmann fa parte del Gruppo Bilderberg ed è stata chiamata ad indottrinare i giovani nelle scuole, i Militari nelle Caserme e tutti coloro che fanno parte di organizzazioni Governative con la stessa Ideologia stile Nazional Socialist ”NSPD Hitler Jugend” e la STASI della EX DDR.

In America e in tutta l’Europa viene adottato lo stesso sistema, per far ciò serviva naturalmente un Ministro con una educazione familiare strettamente Fascista e delinquenziale, “vedesi la zona di provenienza di questo Ministro” Biancavilla-Paternò-Adrano-Bronte, dove il Fascismo regna sin dalla sua costituzione sotto forma di Notai/ Avvocati/possidenti e Mafiosi, poi serviva un Ministro naturalmente credibile e possibilmente dall’aspetto femminile Mediterraneo che a suo dire spira fiducia nella Popolazione ma che nello stesso tempo faccia i suoi sporchi interessi avvelenando regioni intere, ogni qualvolta che salta fuori uno scandalo sui rifiuti Velenosi e Tossici mortali per le persone che vivono in quelle zone, subito si trovano degli esperti che certificano il contrario, sappiamo che questa bella biondina non ha nessun rispetto e dignità, le sue fabbriche (lei dice che era la Segretaria) hanno inquinato e continuano ad inquinare 24 ore su 24 ore tutta la zona  della Sicilia Sud Orientale, le 180 Navi affondate nel Mar Jonio (al largo delle coste Calabresi e Siciliane) per lei sono solo una fantasia letta in qualche libro di Nostradamus, fatto stà che anche la Bundeskriminal Amt Tedesca (Polizia Criminale Tedesca) è al corrente dei rifiuti che sono stati scaricati in nel Mar Jonio, il tutto con la complicità del Governo Italiano e le cosche Mafiose della Ndrangheta:

LINK

Naturalmente la Campania mica stà a guardare e come se nulla fosse continuano a scaricare Materiale Radioattivo nelle campagne sotto il benestare di tutta la classe Politica che alla fine dà la colpa al Fumo delle Sigarette per il crescente numero di casi da Tumori ai polmoni, tanto è vero che truppe Americane sono state evacuate da quelle zone (sempre a spese dei cittadini) perche chi beveva un pò di acqua da quei rubinetti.. nel giro di 5 ore veniva montato su un missile Cruise come Testata Nucleare.

Naturalmente non poteva mancare un Ministro che guardasse la “Sua Giustizia” e quindi come di consuetudine bisognava nominare un altro “Picciotto” con conoscenze ben radicate nella terra dei Signori Rispettabili e Pentiti al momento giusto, oggi il Ministrello canta lo Stornello “Legge Bavaglio sennò non travaglio” e addirittura pretende pure la copertura per tutti i Ministri in caso di atti Criminosi e Delinquenziali, accompagnato dalle minacce del Cane che abbaia agli Aerei che a sua volta ribadisce di usare il “Potere” dello Stato” per far applicare i loro desideri, per questo ha subito smentito la proposta di Tremonti di abbassare le paghe dei Poliziotti e togliere loro la Tredicesima, ma tranquilli.. ottenuti i loro risultati abbasseranno non solo le paghe e toglieranno la tredicesima… li costringeranno con le minacce a sparare sui cittadini che fanno Dimostrazioni per i loro diritti (la Costituzione UE lo dice chiaro, dato che la nostra Costituzione non esiste più dopo l’approvazione del Trattato di Lisbona).

Di certo la sua Alleanza con la Lega gli sta facilitando alcune manovre per poter prendere il Potete da Imperatore, io classifico la Lega una Lobby al servizio dei Bilderberg con la specifica tattica di dividere il Popolo Italiano e di annientare la sua Cultura ”Divide et Impera” e per questo si sono avvalsi di un Ministro con complessi di minoranza e sogni di gloria che vede dappertutto pericoli e terroristi, pur sapendo che i  terroristi in questo paese sono lui e i suoi compagni di merenda che prendono ordini da chi gestisce Gladio II, quindi c’è bisogno di mettere controlli dappertutto ..anche nei cessi ..non si sa mai ..può darsi che lo “stronzo“ diventi un candelotto di Dinamite, c’è bisogno di diffondere paura e incertezze, c’è bisogno di qualche omicidio/suicidio “speciale” al fine di distrarre per qualche mese o anno le masse dai veri atti criminali che questo Stato commette nei confronti dei cittadini.

La legge bavaglio fa comodo a lui e alle Aziende Giornalistiche, ecco dove è la truffa, l’imperatore non vuole che vengano pubblicate le malefatte sue e dei suoi scagnozzi al fine di passarla liscia e continuare il saccheggio della Nazione, se passa la legge bavaglio... questi “Signori” non potranno piu pubblicare tutte le false Notizie che giungono dalle Case Farmaceutiche / dagli istituti di Pseudo scienziati / le false informazioni che l’OMS impartisce giornalmente etc. etc.

Avete forse letto su qualche Giornale le notizie riguardanti la truffa sul Vaccino H1N1?
Avete letto qualche accusa fatta da questi Giornale nei confronti dell’OMS?

Qualche Articolo pesante nei confronti del Ministro della Sanità?

No. Sono tutti sotto una cupola.. Media e Governo, stanno facendo di tutto per far chiudere Internet ai Siti e Blog che li sputtanano scoprendo tutte le bugie e falsità che giornalmente mettono in giro tramite la TV e i Giornali.

L’Imperatore Silvio I ..è arrivato alla fine dei suoi sogni, perché? ...perchè se adesso ci si mette il suo Cavallo di Troia (la dentiera non lo smentisce) a difenderlo ed insultando il Capo dello Stato come incompetente.. vuol dire che non ha più appoggio Politico ed è pronto all’atto finale.. cioè la Legge Marziale facendo uscire dalle Caserme i Militari per controllare i punti strategici ed imporre con la forza le sue “Leggi”.

Qualcosa da leggere sull’Imperatore e i suoi Ladroni, che siano Ministri / Direttori di Aziende o Presidenti della Protezione Civile.

LINK

Caro Silvio, se ti vuoi incoronare Imperatore d’Italia, prima devi chiedere il permesso al sottoscritto.. dato che io sono “Napoleone Bonaparte”.
Corrado Belli
Fonte : MenteReale

SE TI INTERESSA :
http://cipiri.blogspot.com/2011/11/class-action-contro-silvio-berlusconi.html

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

  • 2018 : Soldati Italiani in Niger - Il forte Madama, al confine con la Libia, dove sarà inviata parte del contingente italiano in Niger Saranno inviati 470 uomini e 150 veicoli per addest...
    14 ore fa
  • REI : Reddito di Inclusione 2018 - Reddito di inclusione requisiti 2018 Rei cos'è e come funziona? A chi spetta, importo e limiti reddito Isee ISR come fare a richiederlo e modulo domand...
    3 giorni fa
  • Amore nel 2018 - *Zodiaco e Kama Sutra nel 2018* Il 2018 si rivela bollente per alcuni e un po’ meno per altri. Astri e Sesso: le previsioni per il 2018 parlano chiaro. ...
    3 giorni fa
  • Il Bitcoin Rischia - La sequenza di incidenti e crolli delle principali piattaforme che ha interessato i principali servizi online di exchange e wallet, ovvero le piattafor...
    6 giorni fa
  • Da 80 a 90 Posizioni del KamaSutra - *Da 80 a 90 Posizioni del KamaSutra* *SCALA REALE* http://cipiri8.blogspot.it/2017/12/scala-reale.html *DA LIMBO* http://cipiri8.blogspot.it/2017/...
    1 settimana fa
  • Guadagna col Tuo Blog e Sito Internet - *E' Possibile Guadagnare con un Blog,* *Postando Articoli Interessanti* *e Caricando la Pubblicità.* Come Guadagnare con Native Advertising Fare soldi ...
    2 settimane fa
  • PuntoG : Orgasmo Femminile - LA RICERCA DEL PUNTO G Punto G, croce e delizia per tanti uomini. Sappiamo bene che l’ansia da prestazione degli uomini è proprio legata alla capacità d...
    1 mese fa

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency