CONDIVIDI

Share

domenica 19 dicembre 2010

probabilmente appartenente alle forze dell'ordine, FATE GIRARE QUESTO VIDEO,

Scontri Roma: “Sono io ad aver colpito il quindicenne con il casco” Si chiama Manuel De Santis e ha vent’anni, il ragazzo autore della selvaggia aggressione a Cristiano, il quindicenne colpito con un casco alla testa che dal 14 dicembre scorso è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Roma, per una frattura nasale scomposta. E’ stato lo stesso giovane, che si vede in molti filmati degli incidenti, a presentarsi sabato in procura della Repubblica, accompagnato dai suoi legali. Il reato ipotizzato a carico del ventenne è di lesioni volontarie gravi.

La famiglia ha rilasciato, atttaverso gli avvocati, un comunicato: “Adempiendo ad un dovere morale ed al fine di appagare le giuste richieste della famiglia di Cristiano, ferito durante la manifestazione del 14 dicembre, il ventenne Manuel De Santis ha presentato sabato scorso alla Procura della Repubblica di Roma a mezzo dei suoi avvocati, una dichiarazione nella quale si assumeva la responsabilità dell’accaduto. I genitori di Manuel e lo stesso ragazzo, partecipi della preoccupazione della famiglia di Cristiano, chiedono di potersi incontrare privatamente con gli stessi”.

DIAMO UN NOME A QUESTO VOLTO! DIFFONDIAMOLO IL PIU' POSSIBILE IN RETE:
Ecco chi ha aggredito con un violento colpo di casco, il giovane studente di 15 anni alla manifestazione del 14 Dicembre a Roma. L'aggressore faceva parte di un gruppo di tre ragazzi stranamente a difesa di un blindato dei carabinieri. Uno di loro, dopo il colpo a Cristiano, si è esibito in un saluto fascista.

Cristiano 15 anni lancia una mela: ora gravi condizio di vita...

Cristiano combatte con la morte, colpito da uno pseudo giustiziere fai da te, probabilmente appartenente alle forze dell'ordine... FATE GIRARE QUESTO VIDEO, i carabinieri e poliziotti che lo conoscono hanno il dovere di arrestarlo.... Ringraziamo www.youreporter.it per questo video...

http://www.youreporter.it/video_Scontri_Roma_15enne_aggredito_e_in_condizioni_serie_1

 

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/