Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 6 dicembre 2010

Vieni via con me, sospeso Mazzetti per aver scritto sul Fatto



Vieni via con me, sospeso Mazzetti per aver scritto sul Fatto

La Rai ha fermato per dieci giorni il capostruttura e richiamato Fazio per aver ’sforato’ di due minuti e mezzo

.“Il capostruttura di Raitre Loris Mazzetti e’ stato sospeso per 10 giorni. Il provvedimento non e’ ancora esecutivo e anche lui potrebbe, come Santoro, ricorrere alla via dell’arbitrato aziendale. Cosi’ si conclude il procedimento disciplinare avviato nei confronti dell’artefice di ‘Vieni via con me’ per gli articoli scritti sul Fatto Quotidiano, per le dichiarazioni sul programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, per le opinioni espresse durante un programma in onda su La7 e per altre dichiarazioni considerate ‘lesive’ per l’immagine dell’azienda di viale Mazzini.
UNA LETTERA DI RICHIAMO – Il provvedimento era stato anticipato, come da prassi, da una lettera di richiamo, dove erano contenute le contestazioni mosse a Mazzetti, il quale aveva poi dovuto rispondere entro 5 giorni dal ricevimento della stessa. Nella lettera che accompagna il provvedimento sarebbe sottolineato che le giustificazioni fornite hanno finito con l’attenuare la posizione di Mazzetti, determinando cosi’ una misura disciplinare di gran lunga ridotta rispetto a quella che inizialmente sembrava rischiasse di doversi veder arrivare, come il possibile licenziamento. Sul provvedimento della Rai ha espresso esprime ‘amarezza’ il conduttore di ‘Vieni via con me’ Fabio Fazio durante la puntata di ‘Che tempo che fa’, quando ha letto un suo personale elenco ‘di quello che mi rimane’ dopo le quattro puntate del programma condotto con Roberto Saviano. Fazio ha sottolineato che ‘al dirigente responsabile del programma non e’ stata risparmiata la sospensione’ di 10 giorni, ‘e noi invece abbiamo tanto bisogno di lui’. Non e’ questa, comunque, la sola bacchettata al programma di Fazio e Saviano. Una lettera di ‘rimprovero’ per aver ’sforato’ di due minuti e mezzo rispetto al programmato nella serata della quarta e ultima puntata e’ arrivata sul tavolo del direttore di Raitre, Paolo Ruffini“.
. Anche le cose sognano.. Regenesi .

COMMENTO : TROVO KE SIA RIDICOLA UNA LETTERA PER AVER SFORATO DI 2 MINUTI , UNA TRASMISSIONE KE HA AVUTO 10 MILIONI DI TELESPETTATORI IN OGNI SUA PUNTATA , CON UN BUON MARGINE DI GUADAGNO DALLA PUBBLICITA' , SAPENDO KE LA MAGGIOR PARTE DEGLI INVITATI NON ERANO RETRIBUITI , NON MISTUPIREI KE QUESTE QUATTRO PUNTATE HANNO PROCURATO ALLA RAI CONTRIBUTI ANKE PER PAGARE LA TRASMISSIONE DI BRUNO VESPA KE SECONDO ME NON FA SEMPRE UN BUON " SERVIZIO PUBBLICO " E NON MI SEMBRA IN ATTIVO CON I BILANCI RAI , ANZI ,,,,,

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru