Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

mercoledì 5 gennaio 2011

LINKS: Pop Economy.net vi offre una raccolta di siti web ...




Il 2011 sara' un anno importante, lanciamo la pop economy,
l'economia collaborativa dove ci si aiuta a vicenda e si scambia di tutto. Ecco la nostra risposta ad un capitalismo obsoleto che non riesce a
reinventarsi ma anche alla decrescita che non attecchisce!
Sottoscrivete la pagina della pop economy e pubblicizzatela, piu'
siamo piu' facile sara' far decollare questa nuova economia.

http://www.facebook.com/pages/Pop-Economy/135369273190013



LINKS: Pop Economy.net vi offre una raccolta di siti web ...: "Sito Web: http://www.popeconomy.net/ Descrizione: Le parole chiave della nuova dottrina economica sono: condivisione, partecipazione e ni..."

kickstarter.com
Kickstarter è il luogo dove idee creative diventano progetti reali. Kickstarter offre uno spazio dove artisti, fotografi, musicisti, registi, designers, scrittori, illustratori e performer finanziare i propri progetti e mantenere il 100% della proprietà.
Lo schema di finanziamento è molto sempice: un imprenditore creativo pubblica i suoi progetti su Kickstarter. Ogni progetto ha un obiettivo di finanziamento e un limite di tempo impostati dal creatore del progetto. Se la comunità su internet crede che il progetto sia interessante e attraente può finanziarlo con qualunque cifra. Se il progetto raggiunge o sorpassa il suo obiettivo di finanziamento, il denaro viene effettivamente scambiato, altrimenti i finanziamenti vengono cancellati.
www.kickstarter.com

toolazytodoit.com
Too Lazy To Do It è un sito dove puoi condividere e discutere idee di business creative. Qui puoi trovare ogni tipo di idee innovative e originali per avviare nuovi progetti, ma anche idee interessanti già applicate, che possono però esserti utili per trovare ispirazione e confronto. Per le idee più interessanti, lo staff di Too Lazy To Do It realizza un Tiny Business Plan (un’analisi preliminare su come realizzare l’idea, gli investimenti necessari e le opportunità di sviluppo e guadagno). Inoltre, la redazione pubblica notizie sull’ecosistema dell’imprenditorialità e l’innovazione, sia a livello globale che su quanto accade attorno a te, intervista imprenditori, membri della comunità imprenditoriale e tante altre persone che hanno qualcosa di interessante e creativo da dire.
www.toolazytodoit.com

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru