Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 18 ottobre 2011

La polizia manifesta e chiede aiuto ai cittadini



La polizia manifesta e chiede aiuto ai cittadini
"Costretti a chiedere un contributo alla gente per comprare la benzina!"




17/10/2011 "A seguito degli ulteriori tagli determinati dall’ultima manovra finanziaria, questa Organizzazione Sindacale si vede costretta ad organizzare una nuova importante mobilitazione per far conoscere alla cittadinanza, che non sono stati, e non saranno forniti, i mezzi necessari per concretizzare il proprio lavoro di prevenzione e repressione dei reati in genere.
I tagli non riguardano solo la Polizia di Stato che pochi giorni fa aveva già manifestato pubblicamente a mezzo stampa il proprio dissenso, ma anche la Polizia Penitenziaria, il Corpo Forestale dello Stato ed i Vigili del Fuoco.
Per rendere ancora più efficace il messaggio, facendo toccare con mano l'assoluta insensibilità di questo Governo e della sua maggioranza ai problemi della sicurezza, della difesa e del soccorso pubblico che hanno dirette conseguenze sul benessere dei cittadini, nonché alle problematiche di noi addetti a questi comparti, abbiamo intenzione di chiedere alla gente di contribuire concretamente per l’acquisto di carburante.

Martedì 18 Ottobre 2011  dalle ore 10.00 sarà fatta una capillare opera di sensibilizzazione nel centro storico della nostra città, dove saranno distribuite delle cedole dove sottoscrivere una donazione per l'acquisto della benzina.
In cambio della donazione sarà rilasciato un simbolico attestato quale titolare ad honorem di obbligazione per la sicurezza, la legalità e lo sviluppo del nostro paese, visto che l'attuale Governo non vi provvede più.
Se siamo stati costretti ad un gesto così eclatante è solo perché il Governo non ha voluto ascoltare e confrontarsi con chi materialmente produce sicurezza in questo Paese ed è in grado di dire dove tagliare gli sprechi e le duplicazioni, a cominciare dalle “auto blu” e dai privilegi della politica.
Vogliamo far capire alle persone che siamo vicine a loro e alle loro esigenze e che comunque lotteremo per continuare garantire quella sicurezza che un popolo civile e democratico è obbligato a difendere."

MANIFESTAZIONE 18 OTTOBRE 
 I problemi del Governo e della maggioranza non fermano il SAP e i principali Sindacati dei Comparti Sicurezza e Soccorso pubblico che scenderanno in piazza a Roma e in tutta Italia nella giornata del 18 ottobre. Una manifestazione congiunta che vede insieme le sigle più importanti e rappresentative della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato e dei Vigili del Fuoco. La situazione è purtroppo difficilissima e, come abbiamo più volte evidenziato anche nelle nostre denunce pubbliche sui giornali, alcuni nodi stanno arrivando al pettine, come la situazione del carburante per le volanti e gli automezzi. La nostra iniziativa congiunta, infatti, porrà forte l’accento su questi temi, cercando di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica, dei media e ovviamente della classe politica. E chiederemo ai cittadini di dare un contributo concreto per l’acquisto della benzina… La battaglia del Sindacato Autonomo di Polizia, naturalmente, non finisce qui. Infatti è partita la nostra campagna in tutte le città italiane che servirà a raccogliere migliaia e migliaia di cartoline da consegnare al Presidente della Repubblica con le firme di colleghi e cittadini. Le nostre Segreterie Regionali e Provinciali stanno predisponendo le varie iniziative che si concretizzeranno dopo la manifestazione congiunta del 18 ottobre. Il varo del DPCM relativo al pagamento di assegni di funzione, scatti e avanzamenti non può aspettare ol-tre. E questa è solo la prima di una serie di rivendicazioni fondamentali che dobbiamo portare a casa. Pronti a continuare in modo permanente la mobilitazione. Il SAP lotta e combatte 365 giorni all’anno. Perché noi siamo l’unica, vera, grande organizzazione autonoma della Polizia di Stato. Da oltre trent’anni.


http://www.blognotizie.it/news.php?id=4980

 http://cipiri.blogspot.com/2011/06/berlusconi-ha-fottuto-litalia.html

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

  • "L'origine del mondo" di Gustave Courbet al Grand Palais di Parigi  Nell'ambito della mostra maschio / maschio...
  • . C’è una storia classica e ben conosciuta, di un contadino il cui asino si rifiutava di tirare un pesante carretto. Il contadino risols...
  • Altre 10 Posizioni del Kama Sutra VENTILATORE http://cipiri8.blogspot.it/2017/07/ventilatore.html MISSIONARIO http:...
  • Jamie McCartney sta realizzando un pannello insolito che verrà messo all’asta per beneficenza.  Si tratta di più di 400 calchi di vagi...
  • ISCRIVITI AL MIO LINK E TI POSSO AIUTARE E' SUFFICIENTE ISCRIVERTI POI IL SITO TI MANDERA' DELLE MAIL TU LE APRI E VEDRAI...
  • SESSO E DINTORNI: Mussolini Alessandra , Dai Film Hard alla politica... : . Mussolini Alessandra Dai Film Hard alla po...
  • Archivio blog