Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 24 ottobre 2011

Merkel e Sarcozy deridono Berlusconi




Merkel e Sarcozy deridono Berlusconi

Domanda:
“Il premier italiano vi ha rassicurato sui provvedimenti che prenderà il suo governo?”.
Risposta di Merkel e Sarkozy:
La potete vedere qui sopra.. una bella risata


.



.


Se ancora qualcuno avesse dei dubbi sulla reputazione del nostro Premier in Europa, si goda questo siparietto direttamente dal consiglio d’Europa di oggi 23/10/2011


Alla conferenza stampa congiunta Merkel-Sarcozy una domanda su Berlusconi scatena l’ilarità generle:


“Il premier italiano vi ha rassicurato sui provvedimenti che prenderà il suo governo?”.


A questa domanda, la reazione ilare di Merkel, Sarkozy e di tutta la stampa presente


(23 ottobre 2011)

 -----

Silvio Berlusconi deriso dalla compagnia irlandese Ryanair









Come un boomerang che puoi lanciare anche lontanissimo, ma torna sempre e comunque indietro, cosi’ la fama, se fama si puo’ chiamare del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi riecheggia in tutta Europa. La compagnia di voli low cost Ryanair usa la faccia di Berlusconi stanca e delusa in Parlamento e aggiunge una vignetta con scritto “ora mi ci vorrebbe solo una scappatella 12 euro Ryanair”.
Ecco, giusto per dovere di cronaca, le vere scappatelle del Cavaliere son costate un po’ di piu’ e cio’ che piu’ conta le ha pagate il Paese. Ma tornando alle cose serie, in effetti non e’ la prima volta che Silvio viene usato come testimone inconsapevole dalla Ryanair, era gia’ successo all’ indomani dl suo divorzio con Veronica Lario, quella volta la vignetta attribuita fu “vi porto tutte in Europa”, era il periodo in cui chiunque aveva una quarta di reggiseno veniva in automatico nominata nelle liste di candidatura per il Parlamento europeo.
Serpeggia il dubbio che il comparto strategie di marketing della compagnia irlandese sia composto da infiltrati comunisti o giudici sovversivi. Torna la teoria del complotto e nel frattempo su tutta Europa volano aerei che lasciano la scia di un’ Italia tutta da ridere, di un Paese dove la serieta’ non paga, ma Silvio retribuisce e anche molto bene, certo non bisogna fare le sostenute e dimostrarsi servizievoli.
La Ryan, in realta’ aveva giocato questo scherzo anche a Valentino Rossi prendendosi beffa di lui sul suo problema con L’ evasione fiscale. Credo che sarano in pochi quelli che si dispiaceranno per queste due innocenti vittime inconsapevoli, perche’ in un Paese dove la decenza si e’ messa da parte e almeno lasciateci la gogliardia.
Ma il Presidente e’ un uomo simpatico, uno come lui che si diverte e fa’ divertire con freddure e barzellette credo si faccia una sana risata anche su questo e forse anche un’ altra, l’ ennesima scappatella!

http://www.sologossip.com/2011/06/04/silvio-berlusconi-deriso-dalla-compagnia-irlandese-ryanair/

leggi anke
http://cipiri.blogspot.com/2011/09/wall-street-journal-le-pagliacciate-di.html

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru