CONDIVIDI

Share

venerdì 30 dicembre 2011

Enel Blogger Award 2012





Termini e condizioni della partecipazione

Art. 1. Obiettivo del concorso
Il concorso “Enel Blogger Award 2012” (di seguito il “Concorso”) è indetto da Enel S.p.A. ed ha la finalità di contribuire allo sviluppo della cultura e di promuovere la crescita professionale nel settore multimediale riconoscendo il merito personale attraverso l’attribuzione dei premi di cui al successivo art. 5 ai partecipanti che risulteranno vincitori.


Art. 2. Partecipanti
Il Concorso è aperto ai creatori di blog (di seguito “Partecipante” o “Blogger”), redatti in lingua italiana e che trattano argomenti appartenenti ad una delle seguenti categorie:
- ambiente
- finanza
- life style
- attualità
Ogni Partecipante può presentare una sola candidatura con riferimento a una delle suindicate categorie.


Art. 3. Requisiti per la partecipazione
I Partecipanti devono aver raggiunto la maggiore età e devono essere residenti in Italia.
I blog creati dai Partecipanti devono essere già attivi su Internet da almeno 6 (sei) mesi prima della data di iscrizione al Concorso. I Partecipanti devono pubblicare un minimo di 1 (uno) post a settimana a partire dalla data di iscrizione al Concorso. I contenuti inseriti dai Partecipanti all’interno dei blog devono essere originali, autentici, e non coperti da copyright. Non sono ammessi i blog multi-autore.

Con la partecipazione al Concorso i Blogger dichiarano che la partecipazione medesima non costituisce violazione di alcun obbligo, contratto o impegno in essere avente ad oggetto il blog e tutti i suoi contenuti.
I Partecipanti dichiarano, sotto la propria responsabilità, che i contenuti presenti nei propri blog non violano la proprietà intellettuale, la privacy o qualunque altro diritto di terzi. Non sono ammessi al Concorso blog con contenuti pornografici, violenti, di discriminazione razziale e/o religiosa e, in ogni caso, illecito.


Art. 4. Modalità di iscrizione e termini per l’iscrizione
La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
Il Partecipante dovrà compilare la scheda d’iscrizione presente sul sito www.enelbloggeraward.com (di seguito il “Sito”), registrarsi e accettare le condizioni del Concorso. Il Partecipante dovrà scegliere un post contenuto all’interno del proprio blog che consideri qualitativamente migliore e/o più rappresentativo del proprio blog (di seguito il “Post Scelto”).
Il Partecipante al momento dell’iscrizione al Concorso dovrà indicare l’indirizzo internet del blog e l’indirizzo internet del Post Scelto. Ad avvenuta registrazione il Blogger potrà scaricare il “kit di promozione” consistente in banner che sponsorizzano la sua partecipazione con un collegamento diretto alla votazione.
Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dal 12 dicembre 2011 e fino al 17 gennaio 2012.

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency