CONDIVIDI

Share

mercoledì 15 febbraio 2012

VIDEO: Adriano Celentano Sanremo 2012


CELENTANO MANTIENE LA PROMESSA: BONIFICI AD EMERGENCY E A 25 FAMIGLIE BISOGNOSE ITALIANE

Il protagonista assoluto di questa ultima edizione del Festival di Sanremo 2012 ha mantenuto la promessa. Parliamo ovviamente del grande Adriano Celentano. All’inizio del Festival ci furono numerose polemiche in merito al suo cachet di 700 mila euro. Il cantante e conduttore televisivo, così come aveva annunciato prima del Festival di Sanremo, ha dato i soldi in beneficenza.

I primi 200 mila sono andati agli ospedali di Emergency, il Centro Chirurgico e pediatrico di Goderich in Sierra Leone e all’Ospedale cardiochirurgia di Khartoum in Sudan.

Gli altri 500 mila euro, sono stati inviati alle 25 famiglie bisognose di sette città italiane. Cioè: famiglie di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Verona, Bari, Cagliari.

Questo è stato possibile grazie ad un’accurata scelta da parte dei sindaci delle rispettive città: Alemanno, Pisapia, De Magistris, Renzi, Tosi, Elimiano, Zedda.


Famiglia Cristiana e Avvenire hanno dato dell'ignorante ad Adriano? Bè,  invece è estremamente ignorante condannare l'uso del preservativo, è ignorante negare un funerale cristiano a Piergiorgio Welby solo perché ha chiesto di essere accompagnato alla morte e invece concederlo ai mafiosi solo perché loro fanno ingenti donazioni alla chiesa. Ed è ignorante mettere da parte Don Gallo solo perché difende queste posizioni invece che insensati dogmi ormai anacronistici.

3 VIDEO

VIDEO: Adriano Celentano Sanremo 2012: . . . . Prima parte del lungo intervento di Adriano Celentano al Festival di Sanremo. Il suo ingresso sul palco è st...

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/