CONDIVIDI

Share

giovedì 12 aprile 2012

LINKS: REFERENDUM RIMBORSI ELETTORALI

IN AMERICA CHI SBAGLIA PAGA, IN ITALIA CHI SBAGLIA INCASSA 

- ALTRO CHE DIMISSIONI E PUBBLICA GOGNA! NEGLI USA CHI SI INTASCA I FONDI ELETTORALI RISCHIA 30 ANNI DI GALERA E MULTE SALATISSIME - SUCCEDE A JOHN EDWARDS, EX CANDIDATO VICEPRESIDENTE NEL 2004 E IN CORSA ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE DEL 2008: AVREBBE UTILIZZATO 1 MLN $ RICEVUTI DA PRIVATI PER INSABBIARE LA SUA SCAPPATELLA EXTRA-CONIUGALE - A NEW YORK È GIÀ PRONTA UNA PETIZIONE CONTRO I FINANZIAMENTI PRIVATI ALLE CAMPAGNE ELETTORALI…


 L'Italia dei Valori ha presentato un quesito referendario per abrogare l'attuale legge sui rimborsi elettorali ai partiti. Come per le ultime, importanti raccolte firme (referendum nucleare, acqua e legittimo impedimento, abrogazione province, abrogazione porcellum), ci servirà il vostro aiuto. C'è tanta voglia di partecipazione, tanta voglia di cambiare le cose. In tanti parlano, ma in pochi poi fanno veramente qualcosa. Italia dei Valori ha dimostrato, in questi anni, di saper portare a termine le battaglie che intraprende. Per aiutarci in questa nuova battaglia ed essere informati sulla raccolta firme (tempi, modalità, come dare una mano) lasciateci un contatto email. Anche questa volta, tutti insieme, ce la faremo.
http://www.italiadeivalori.it/iniziative/referendum-abrogativo-finanziamento-ai-partiti

LINKS: REFERENDUM RIMBORSI ELETTORALI:  REFERENDUM RIMBORSI ELETTORALI   Bisogna cancellare sia il principio sia il quantum dei rimborsi, azzerando tutto e tornando allo ...

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/