Translate

venerdì 25 maggio 2012

Francoforte: la polizia tedesca toglie gli elmetti e marcia al fianco di occupy



 Francoforte: la polizia tedesca toglie gli elmetti e marcia al fianco di occupy aprendo loro la strada. come mai la notizia gira quasi esclusivamente sul web ?

- -
Manifestazione Blockupy finale a Francoforte il 19 Maggio 2012.  Da notare l’atteggiamento amichevole che la Polizia ha con i Manifestanti.

Read more: http://www.nuovaresistenza.org/2012/05/24/blockupy-frankfurt-19-mai-2012-relation-polizei-demonstranten-youtube/#ixzz1vsKG3urg
Einige Impressionen von der Blockupy Abschlusskundgebung in Frankfurt am 19. Mai 2012. Bemerkenswert ist die Relation zwischen Polizeiaufgebot und Demonstranten.


Numeri identificativi per la polizia in antisommossa anche in ITALIA

  perche' non si verifichino piu' queste scene
Numeri identificativi per la polizia in antisommossa
Creata il 6 Ottobre alle 12:37 da il-corsaro altrainformazione
Obiettivo firme:
7.973/10.000
Nelle piazze italiane, durante le manifestazioni vengono schierati in assetto antisommossa Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza. Nessuno di questi corpi ha sulle proprie divise segni identificativi che li renda riconoscibili.
In caso di abusi il poliziotto non è riconoscibile e quindi non è perseguibile: resta così sempre impunito.
Chiediamo l'immediata introduzione dei numeri identificativi per le forze dell'ordine in assetto antisommossa.

 http://firmiamo.it/numeri-identificativi-per-la-polizia-in-antisommossa/

-
GUADAGNA LEGGENDO MAIL
http://cipiri18.blogspot.it/2012/11/societa-eimimo.html 

.
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/blockupy-francoforte-segui-la-diretta.html


http://cipiri.blogspot.it/2012/05/francoforte-e-la-polizia-fanno-di-tutto.html



.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

3 commenti:

  1. RICEVIAMO DA - Christina - trasmette questo commento: - io sono della Germania e questa è una procedura standard (quando la manifestazione è di una certa dimensione), per la polizia di camminare davanti per controllare la velocità, direzione, ecc ..... tutto è pianificato in anticipo e deve essere approvato dalle autorità. e poiché i manifestanti sono pacifici, naturalmente non indossano gli elmetti ...

    Io sono di Berlino e ho preso parte alle proteste blockupy a Francoforte. I ragazzi della polizia sono stati autorizzati a togliersi i caschi dai loro ufficiale, altri lo hanno fatto senza l'autorizzazione.

    Essi non si sono uniti alla protesta,
    non hanno lasciato la strada sgombra per noi.

    Quello che vedete qui è una strategia tipica delle forze anti-sommossa tedesche: si sono presi cura di noi, percorrendo il nostro stesso percorso; se avessimo tentato di andare in un altro modo, avrebbero usato il loro potere per fermarci.

    Anche se, in tanti volti di questi uomini di polizia, per lo più giovani e donne, si potrebbe leggere la loro scomodità. Ancora molti di loro eseguono gli ordini, non rendendosi conto che non c'è bisogno di seguire gli ordini se è contro i diritti umani, la legge o la propria dignità.

    Non posso fare a meno di pubblicare questa traduzione di uno scritto di un indignados belga sui fatti di Francoforte e la mistificazione italica, in cui pula e manifestanti siano scesi insieme per protestare contro le misure dell'UE. Voglio ricordare, che questo modus operandi della polizia antisommossa tedesca - descritta poc'anzi - è praticata da TUTTE le cosiddette forze di polizia del mondo "civile" .

    RispondiElimina
  2. Anonimo16/11/12

    ... E ANCHE LA FOTO DELLO STUDENTE INSANGUINATO è UN'ALTRA MISTIFICAZIONE ITALICA .... NON è ITALIANO MA è STATA SCATTATA IN SPAGNA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella scoperta , Qui si discute la democrazia della polizia , e delle botte date gratis come a GENOVA ,,, SOB

      Elimina

Il Blog di Cipiri è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. Questo BLOG si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Questo BLOG si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

vendi e compra

Iescrow

fidelityhouse

Fidelityhouse.eu

EIACULAZIONE PRECOCE ???

E - BOOK

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...