Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 22 maggio 2012

Il 2-3 giugno la visita del papa a Milano costerà 3.1 milioni, Donateli ai terremotati!

  .

 IL MIO ELOGIO A TUTTI I VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE IN QUESTO MOMENTO, E CON UN GRANDE SPIEGAMENTO DI FORZE, STANNO AIUTANDO LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO NEL NORD ITALIA!
il DALAI LAMA ha mandato 50mila  euro ai terremotati ,,,


ECCO LE VERITA' SULLA VISITA DEL PAPA
 E LE DONAZIONI DELLA CHIESA 
INDOTTO GENERATO 58 MILIONI DI EURO


 Il 2-3 giugno la visita del papa a Milano costerà 3,1 milioni. Donateli ai terremotati!


 Il 2-3 giugno la visita del papa a Milano costerà 3,1 milioni. Donateli ai terremotati!

Il 2 e il 3 giugno prossimo verrà spesa questa ingente cifra per il potenziamento dei mezzi pubblici passaggi straordinari di Amsa per la pulizia delle strade e aree pubbliche e presidi dei vigili.

Costerà 3,1 milioni di euro al Comune la gestione di tutti i servizi per la visita del papa tra pochi giorni per l’Incontro mondiale delle famiglie.
La giunta di palazzo Marino ha approvato da tempo la delibera con cui si inquadrano gli interventi straordinari che saranno messi in campo per la tre giorni di Benedetto XVI a Milano, dal potenziamento dei mezzi pubblici ai passaggi straordinari di Amsa per la pulizia delle strade aree pubbliche ai presidi dei vigili.
Il budget previsto è di 3,1 milioni di euro e fra le iniziative di maggior rilievo ci sarà il funzionamento ininterrotto dei mezzi pubblici nella notte fra sabato 2 giugno e domenica 3, per permettere ai pellegrini di raggiungere l’aeroporto di Bresso.

Si rimane basiti di fronte a tali sprechi in un periodo di grande crisi economica, con i cittadini bersagliati da tasse e pagamenti. In più c'è fresca fresca l'emergenza terremoto in Emilia, alla quale il premier Monti aveva già pensato giusto in tempo, con la riforma della Protezione Civile, che in pratica esenta lo stato a intervenire economicamente per le far fronte alle calamità naturali.

La città di Milano può fare senz'altro a meno di questo "incontro per la famiglia" che sarà intriso di belle parole e di soldi sprecati, come succede per questi tipi di eventi, e senza dubbio le famiglie milanesi, sarebbero ampiamente d'accordo nell'annullarlo e donare il budget alle altre famiglie colpite dal sisma.
Potrebbe essere anche la buona occasione per il sindaco di Milano, per accontentare il gran numero di suoi votanti, appartenenti ad altre religioni e laici, e per la Chiesa e il suo capo Ratzinger, di ottemperare almeno una volta alla carità che "dovrebbe" essere la loro prerogativa primaria.

Vi preghiamo di promuovere subito un "incontro per le famiglie emiliane" donando loro quei 3 milioni.


leggi anche
http://cipiri.blogspot.it/2012/05/milano-una-forte-scossa-di-terremoto.html


.

http://cipiri17.blogspot.it/2012/05/milano-sostiene-le-vittime-della-chiesa.html

 CIVILTA' NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE IN QUALCHE MODO SUBISCONO LE PERSECUZIONI DELLA CHIESA CATTOLICA.
STAMPA QUESTA FOTO E APPENDILA NEL PORTONE DEL TUO PALAZZO, COSI FACENDO CI AIUTERAI A DIVULGARE QUESTO EVENTO.
ALTRE IDEE PER SOSTENERCI http://

retelabuso.blogspot.it/p/sostieni-le-vittime-della-chiesa.html
EVENTO https://www.facebook.com/
events/420857734612359/


 -

.
 .
 .

- -

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

  • "L'origine del mondo" di Gustave Courbet al Grand Palais di Parigi  Nell'ambito della mostra maschio / maschio...
  • . C’è una storia classica e ben conosciuta, di un contadino il cui asino si rifiutava di tirare un pesante carretto. Il contadino risols...
  • Altre 10 Posizioni del Kama Sutra VENTILATORE http://cipiri8.blogspot.it/2017/07/ventilatore.html MISSIONARIO http:...
  • Jamie McCartney sta realizzando un pannello insolito che verrà messo all’asta per beneficenza.  Si tratta di più di 400 calchi di vagi...
  • ISCRIVITI AL MIO LINK E TI POSSO AIUTARE E' SUFFICIENTE ISCRIVERTI POI IL SITO TI MANDERA' DELLE MAIL TU LE APRI E VEDRAI...
  • SESSO E DINTORNI: Mussolini Alessandra , Dai Film Hard alla politica... : . Mussolini Alessandra Dai Film Hard alla po...
  • Archivio blog