CONDIVIDI

Share

mercoledì 13 giugno 2012

«IO SCELGO» il registro dei testamenti biologici



MISTERIOSE INTERFERENZE DURANTE LA TRASMISSIONE SU RADIO POPOLARE DELLO SPOT DI IO SCELGO SULL’INCONTRO CON GHERARDO COLOMBO E CLAUDIO BISIO VENERDI 15 GIUGNO ALLE 18 ALLE COLONNE DI SAN LORENZO A MILANO.
 Milano, 12 giugno 2012. «Strane cose succedono sulla frequenza 107.6 di Radio Popolare. L’antefatto: da qualche ora la nostra emittente sta ospitando e trasmettendo uno spot sulla campagna «IO SCELGO»; si tratta di una raccolta di firme lanciata a Milano per chiedere al Comune di istituire il registro dei testamenti biologici. Il fatto: da qualche ora, puntualmente, allo scattare dello spot, l’onda di Radio popolare misteriosamente salta e si trasferisce sul segnale di radio Maria, per qualche decina di secondi sulla frequenza del 107.6 di Radio Popolare si sente l’emissione di Radio Maria. Non sappiamo da chi, non sappiamo perché, ma succede. Boicottaggio o miracolo? Un mistero ancora da scoprire.»
 Così, al Giornale radio delle 13.30, Radio Popolare ha dato la notizia di un fenomeno che già dalla prima mattina gli ascoltatori denunciavano inferociti sulla pagina Facebook dell’emittente.
 «E’ incredibile che i diritti umani possano spaventare tanto! Sono certa che i cittadini e le cittadine non si faranno intimidire: l’appuntamento di venerdì 15 alle 18.00 alle Colonne di San Lorenzo con Bisio e Colombo in sostegno IO SCELGO è confermato. Faremo sentire la nostra voce forte e chiara» ha dichiarato la coordinatrice del comitato di Io scelgo, Monica Fabbri.

 GUARDA IL VIDEO

- -
-

La campagna 'Io scelgo' promuove la raccolta firme per portare davanti al consiglio comunale milanese la questione del testamento biologico. Il registro esiste già in molte città italiane tra cui Roma e Bologna di Francesca Martelli

DOVE FIRMARE

SOLO I CITTADINI MILANESI POSSONO FIRMARE. E’ necessario portare un documento di identità, meglio carta identità o passaporto.
Qui ci sono tutte le informazioni relative ai banchetti di raccolta firme. Spesso i banchetti vengono organizzati con poco anticipo, consigliamo dunque di controllare frequentemente le date e i luoghi di raccolta.
TUTTI I GIORNI
ZONA 1: in piazza Cordusio, orari lavorativi
DOMENICA 10 GIUGNO
ZONA 3: Corso Venezia (davanti al Planetario) 15.00-18.00 (se non piove)
ZONA 7: Via Morgantini (all’altezza del 18) tutto il giorno, festa del ciclo e riciclo
VENERDÌ 15 GIUGNO
EVENTO FIRMA con GHERARDO COLOMBO E CLAUDIO BISIO, alle Colonne di San Lorenzo dalle 18.00 Scarica il volantino
SABATO 16 GIUGNO
ZONA 3: mercato di Benedetto Marcello 10.00-13.00
ZONA 6: Piazza Frattini, 16.00-19.00
ZONA 8: mercato di Via Fauchet 10-00-13.00

http://www.ioscelgo.info/
-

 
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency