loading...

CONDIVIDI

Share

mercoledì 4 luglio 2012

Franco Barbato: Avete rotto i coglioni

 

 

“Avete rotto i coglioni”

03/07/2012 - Franco Barbato dell'Italia dei Valori se la prende con la maggioranza. Fini lo espelle


Franco Barbato, deputato dell’Italia dei Valori, è stato appena espulso dall’aula di Montecitorio per aver detto “A questa maggioranza dico, da parte di tutti i giovani, che avete rotto i coglioni!”.
E IL DITO MEDIO – Illustrando un proprio emendamento alla spending review, Barbato ha urlato: ‘A questa maggioranza dico da parte dei giovani che avete rotto i coglioni’. Immediata la reazione di Fini: ‘Lei non puo’ usare in quest’Aula un linguaggio da trivio’, e lo ha espulso senza mezzi termini, mentre tanti deputati urlavano ‘Fuori, fuori’. Barbato, lasciando l’emiciclo, ha mostrato il dito medio ai colleghi del Pd che hanno duramente protestato. Poco dopo, le scuse di Antonio Borghesi dell’Idv: ‘Chiedo scusa per questo atteggiamento indecoroso’, ha detto il dipietrista.

- -
 "Avete rotto i coglioni" con queste parole, infatti, l'onorevole dell'Idv conclude il suo intervento alla Camera, durante il quale si era scagliato contro gli stipendi dei manager e contro una nuova manovra appoggiata dalla maggioranza trasversale del Parlamento. Alle sue parole, però, subito sono nate proteste all'interno dell'Aula e il Presidente della Camera Fini, dopo aver definito le sue frasi "linguaggio da trivio", lo ha espulso.

Ma chi è Franco Barbato?
Franco Barbato, eroe anticasta, è lo stesso che aveva assunto un'assistente "in nero" per poi smentire tutto con una fantomatica sentenza a suo favore. Ma è anche lo stesso che è stato assente nelle votazioni finali riguardanti la Riforma del mercato del lavoro (Ddl 5256), il Riordino della Protezione Civile (Ddl 5203-A), il Ddl Anti-Corruzione (Ddl 4434-A) e la Riduzione dei rimborsi elettorali, questi ultimi tanto cari a Di Pietro (fonte).
E infine, poche settimane fa, Barbato aveva annunciato che si sarebbe autosospeso da deputato perché indagato dalla Procura di Napoli per «intercessioni a pagamento» sfruttando la sua posizione di deputato. MA ATTENZIONE: autosospeso come deputato ma senza "autosospensione" dello stipendio! E, al netto di tutto, ogni mese Barbato porta a casa 12mila euro
Anche questi finti eroi anticasta hanno rotto i coglioni.

-


.
 .
 .

-

1 commento:

  1. assumere in nero purtroppo è un male italiano come non fare a pieno il proprio lavoro! Barbato non è un'eroe. Barbato è uno stronzo. Barbato è uno stronzo dell'IDV. Ma se a Barbato continuo a definirlo stronzo, come potrò mai definire Fini, Bersani(no beh lui un'idea ce l'ho!) e tutta st'allegra cricca di maggioranza che si, chiamarla strana, è cosa da veri stronzi!?

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency