Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 10 dicembre 2012

La nuova Forza Italia

Stampa estera
 "Il buffone è tornato"
-
-
Jon Stewart al The Daily Show, famosissimo programma americano di satira, in onda su Comedy Central. Il nostro ex Premier Silvio Berlusconi è l'assoluto protagonista. Non serve conoscere approfonditamente l'inglese per capire l'opinione che si sono fatto negli Stati Uniti: ridono di noi, e di gusto.

Scandali, corruzione, frode fiscale, Bunga Bunga, sono sono alcuni punti su cui si incentra il servizio satirico che raggiunge il suo apice in questo punto: come può una persona del genere ricandidarsi un'altra volta? Quale credibilità può avere?



-------------
Scontri tra nuovi e vecchi adepti berlusconiani:
Flavio Briatore:
“Gasparri e Cicchitto in tv fanno perdere 3-4 punti al Pdl…non si rendono conto”
Fabrizio Cicchitto:
“Briatore è un personaggio pittoresco dalle competenze interdisciplinari che si è occupato di automobilismo, di night, di ristoranti e di altro ancora. Il fatto che sia diventato anche l’albergatore di Berlusconi gli ha evidentemente dato alla testa. Speriamo che la sbornia gli passi presto”.
Come mai questi scontri a destra? Semplice, il Cavaliere ha deciso di ringiovanire il suo partito candidando facce nuove. Nuove mica tanto, comunque. Maldini, Baresi, Braida, Ennio Doris, Cesare Paciotti, Flavio Briatore, Gerry Scotti. Molto Milan, qualche spruzzatina di Mediolanum e Mediaset assieme ad imprenditori vincenti. La nuova Forza Italia.
Qualunque persona sana di mente avrebbe come minimo dei dubbi nel votare una accozzaglia di questo genere eppure state sicuri che almeno il 18-20% arriverà. Contate i dipendenti della Associazione Calcio Milan, di Mediolanum, di Mediaset, Fininvest, Mondadori e poi i tanti imprenditori amici, le associazioni vicine. Senza contare i fan sfegatati del Cavaliere. Arriveranno, ritorneranno, lo vedremo presto. Già nei prossimi sondaggi.


Berlusconi e la mafia: Un documentario francese. documentario
-
-
Berlusconi e la mafia: Un documentario francese. documentario francese di canal + che racconta i rapporti di Berlusconi con la mafia. Ascoltate bene la giustificazione di Confalonieri, che Berlusconi non conosce Mangano, e successivamente fate attenzione all'intercettazione telefonica della Polizia dove Berlusconi invece conosce Mangano, e persino che conosce anche il suo "stile" e cioè quello di bombarolo, quindi conosce benissimo anche la sua carriera mafiosa e il suo modo di agire. Dovete pensare che questo capo mafia è stato alla corte di Berlusconi per 1 anno fino a che la Polizia ha scoperto la sua affiliazione mafiosa e a quel punto l'hanno mandato via. Cosa ci faceva un capo mafia a casa di Berlusconi?

DA http://buzzintercultura.blogspot.it/
 ----------------------------------------------------------------------------------------------
 "Lui è fatto così: quando vede che il Paese si sta riprendendo, deve intervenire. E’ più forte di lui.
Ma lo capite che non ne possiamo più, che ci siamo rotti le balle?! Che ogni volta che vi vediamo in televisione ci si chiude lo stomaco e si allargano le vie di smaltimento! Non è antipolitica, la politica è una cosa bella. Noi ce l’abbiamo con voi, che vi fate i fatti vostri sulla nostra pelle. Noi ci siamo fatti un mazzo così.
Una volta accettavamo le vostre cazzate: mangiavate la mortadella in Parlamento, facevate finta che Ruby era nipote di Mubarak. Ci siamo messi anche a ridere, adesso basta. Monti ci ha messo tutte ’ste supposte una per una come le cartucce della cerbottana. Adesso torna Berlu e sale lo spread.
Non dico un pudore, che è un sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di aver rotto il cazzo"

(Luciana Littizzetto) 
-

 IL RITORNO DI MR PAPY E' GRADITO ALLA SATIRA MONDIALE
A MILANO QUANDO UNA PERSONA DICE CHE FARA' UNA COSA E POI NON LA REALIZZA SI DICE : MI HA TIRATO UN PACCO ...
-



 CON I PROCESSI CHE HA IN CORSO SE VANNO A SENTENZA
MR B. VIENE CONDANNATO E GLI SI NEGANO I PUBBLICI UFFICI
con le elezioni anticipate
 si evitano di vendere le frequenze tivu'

 leggi anche http://cipiri.blogspot.it/2012/12/silvio-berlusconi-sullorlo-del-baratro.html


Gerry Scotti : 9000€ di pensione da ex parlamentare assenteista



  Gerry Scotti.....Trasmissioni in TV, pubblicità ...ma non gli bastano tutti i milioni che guadagna??NOOO...PERCEPISCE ANCHE 9.000(NOVEMILA)euro
 DI PENSIONE AL MESE PER AVER FATTO 5 ANNI
U Have Website We have Cash
If you have website put our banner on it, make money for each visitor
Click Here...
 DI ASSENTEISMO DA PARLAMENTARE.
RISPONDE LO STESSO DALLA TIVU' :  Intanto la pensione si prende quando si va in pensione. Poi, la sua, sarebbe di circa 2100 euro. Infine se e quando la prenderà l'ha già devoluta in beneficenza.
DA CREDERCI ??????
http://cipiri.blogspot.it/2012/04/gerry-scotti-9000-di-pensione-da-ex.html

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru