Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 7 gennaio 2013

Ilona Staller ( Cicciolina ) torna in politica con DNA

 

Ilona Staller in Parlamento con

 "Democrazia, Natura, Amore"


Ilora Staller, in arte Cicciolina, ha presentato così il suo partito: "Democrazia, Natura, Amore". Cicciolina era già stata in parlamento negli anni 90. Quando militava nel Partito dell'amore. E proprio per quella sua presenza in parlamento, la Staller ha maturato il diritto al vitalizio. Non contenta, eccola di nuovo in pista.

Il suo cavallo di battaglia, dice Cicciolina, sarà la riapertura delle case chiuse e la creazione di un contratto collettivo nazionale con regolarizzazione e versamenti fiscali e controlli sanitari contro lo sfruttamento della prostituzione. Ma anche l'abolizione Imu, il blocco del recupero sui finanziamenti mutui bancari, la stabilizzare i precari, e il  dimezzamento degli indennizzi con abolizione dei privilegi di senatori e deputati. Così come il dimezzamento dello stipendio di manager e magistrati. E poi la battaglia pro unioni civili, anche per chi è gay: "Ho tantissimi amici gay, e devono avere gli stessi diritti degli etero. Purtroppo ancora non è così. Dobbiamo fare insieme le vostre proposte".


ALCUNI MESI FA

Cicciolina sindaco di Monza


«Intendiamo fondare un partito di tipo ottimista-futurista. Basta con i partiti del magna-magna, i voti pilotati, gli appalti e le corruzioni». Sono le parole dell'ex pornostar Cicciolina .
«Pensiamo a un partito degli onesti: antimilitarista e per i diritti dei deboli. Andrei fra la gente, come al tempo dei Radicali, ad ascoltare i problemi» ha detto Ilona Staller che, come annunciato nei giorni scorsi, percepirà un vitalizio da 3 mila euro al mese per l'unica legislatura trascorsa in Parlamento.
Quello di diventare sindaco di Monza è un vecchio progetto di Cicciolina. «Farei diventare Monza una città eccitante! Ne ha tutte le potenzialità. Per esempio, se si trasformasse la Villa Reale in un lussuoso Casinò arriverebbero soldi a palate per il Comune. Si sentirà ancora parlare di Cicciolina in politica».
E siamo a Monza, la città della monaca... 

LEGGI ANCHE


Donne non vi offendete ma la dottoressa K. W. ha recentemente dimostrato che guardare i SENI in movimento per 10 minuti al giorno può allungare la vita dell’uomo anche di 5 anni.




Lo studio è stato fatto su oltre 400 uomini che sono stati monitorati per sei anni...
continua a leggere ....

FREE - WEB: Vedere i SENI delle Donne Allunga la Vita: Donne non vi offendete ma la dottoressa K. W. ha recentemente dimostrato che guardare i SENI in movimento per 10 minuti al giorno può a...

-

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

http://www.mundimago.org/

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP


http://mundimago.org/le_imago.html



.

.

. beruby.com - Risparmia acquistando online 
  .
.
 .
 .

2 commenti:

  1. Sono personaggi intramontabili, con il discorso della politica spettaccolo, le leggi maggioritarie e l'antipolitica è quasi inevitabile. E poi, a leggere alcune cose, è molto meno peggio di altri finti-moralisti pro-famiglia (che poi sappiamo quante ne hanno). Su alcuni punti credo sia convinta e vera (questo non vuol dire che la voti).
    p.s. parola di conferma fiClica

    RispondiElimina
  2. Mah... cosa pensano di ottenere con un partitino del genere che poi è già alla prossima legislatura non esiste più? Poi l'idea di trasformare un monumento storico come la villa reale, in un casinò, è trash...

    RispondiElimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru