CONDIVIDI

Share

martedì 12 febbraio 2013

Uccise Bin Laden ma resta senza pensione

The Shooter: uccise Bin Laden ma resta senza pensione

Il Navy Seal che sparò al leader di al Qaeda denuncia di non aver ottenuto nulla dalle autorità federali, neppure l'assicurazione sanitaria

Noto come The Shooter, "lo sparatore", il militare americano (del quale non e' nota l'identita' per motivi di sicurezza) che la notte del primo maggio 2011 ad Abbottabad in Pakistan uccise il leader di al Qaeda, sparandogli tre volte alla testa, quando la scorsa settimana e' tornato alla vita civile ha scoperto di non aver ottenuto nulla per quella missione speciale, a cominciare dalla pensione e dall'assicurazione sanitaria. In poche parole Obama si è preso il «merito» politico, davanti all'opinione pubblica americana, dell'operazione speciale in terra pakistana e si è presto dimenticato dei commando dei Navi Seal che vi presero parte.

In un'intervista al mensile Esquire, The Shooter spiega che "Venerdì scorso (quando è tornato alla vita civile, ndr) l'assicurazione sanitaria per me e per la mia famiglia è cessata» e che le autorità gli hanno spiegato «Hai lasciato il servizio. La tua copertura è finita. Grazie per i tuoi 16 anni. Vai farti fo...". The Shooter ha aggiunto che in questi 16 anni di "onorata carriera" ha ucciso decine «nemici» degli Stati Uniti. Insomma un killer professionista pagato dalla Stato ma solo per il periodo di tempo in cui è stato un militare. Poi è stato abbandonato.

Naturalmente le autorità non gli ha consegnato i 25 milioni di dollari della taglia che era sulla testa di Bin Laden. The Shooter è stato pure abbandonato dalla moglie, che ha chiesto ed ottenuto il divorzio per quel suo «lavoro speciale» che lo teneva lontano da casa anche 300 giorni all'anno.

Fare il killer professionista non è sempre redditizio, specie quando si lavora per lo Stato.

DA  - http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=51138

-

. beruby.com - Risparmia acquistando online 
  .
.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency