CONDIVIDI

Share

venerdì 1 marzo 2013

BERLUSCONI: Si scusi senza ma e senza sè


 La vita di Angela Bruno è diventata un incubo: passerà alla storia per la battuta del "ma lei, quante volte viene?". Per tentare di uscirne, Angela ha pensato alla scelta più estrema: dire tutta la verità. Meglio, pubblicare su internet lo scambio di messaggi coi suoi capi, quelli della Green Power di Mirano, azienda modello dell'entroterra veneziano che si occupa di cose pulitissime: energie rinnovabili, bici elettriche, pale eoliche. Il guaio è che Christian Barzazi, fondatore di Green Power e candidato Pdl alla Camera con la lista dell'ex governatore Galan, ha deciso di unire l'utile elettorale col privato capitale. L'ideona? Invitare Silvio Berlusconi nella sua bella fabbrichetta e mettergli sul palco una ragazza spigliata, piacente, in tailleur scivolato, per fare un po' di conversazione sui servizi disponibili.
Il Cavaliere ha colto al volo l'occasione ponendo la fatidica domanda: quante volte viene lei, a vendermi qualcosa? Dopo le risate della platea e i sorrisi ampi di Berlusconi, qualcosa è andato storto. Donne e associazioni, politici e osservatori, hanno cominciato a dire: avete offeso per l'ennesima volta la dignità femminile. La stessa Angela, che sul palco pareva divertita, ha fatto sapere di essersi sentita in grossa difficoltà, di aver reagito spinta dalla pressione di trovarsi davanti alle avances incalzanti del capo del suo capo.
(fonte: il fatto quotidiano)

- -

BERLUSCONI: "LEI VIENE? QUANTE VOLTE?".

 - -

 A.Bruno AL "SIG. Berlusconi" : Si scusi senza ma e senza sè !
 Servizio Pubblico 28 febbraio
Angela Bruno "massacrata" dalla rete... e da Silvio Berlusconi un silenzio tombale ! L' Azienda Green Power "costretta" a fare un Comunicato stampa per difendersi...
-



.

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/