Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

mercoledì 1 maggio 2013

lupo solitario inferocito dalla crisi

lupo solitario


Solidarietà ai carabinieri,
 ma fare luce sul presunto
 'lupo solitario' inferocito dalla crisi ...

Non mi convincono nè il soggetto, nè le modalità e tantomeno la perfetta regia dei tempi giusti dell'attentato di Roma, e lo dico pur sapendo dell'incipiente accusa di essere un complottista.

Voglio evidenziare che per arrivare al compromesso DC-PCI,crearono il massacro della scorta e poi di Moro, mentre, come segno dei tempi,pur potendo mettere in campo protocolli più eclatanti (non che ora i servizi nostri e dei nostri occupanti siano usciti dalla gestione e finanziamento di gruppi e movimenti utilizzabili alla bisogna...), per questo compromesso, tra EX DC che guidano il PDL ed EX DC che guidano il PD, sotto l'egida di Giorgio Americano, è bastato che i media tenessero al centro l'attentato.

Lo shock mediatico ha messo insieme persone, sindacati,partiti che erano l'un contro l'altro armati sino a poche ora prima,silenziando ventilate coerenze interne tra i parlamentari e tra gli aderenti(inconsapevoli di far parte di una organizzazione mafio-clientelare denominata partito del CENTRODESTRASINISTRATA).
Lo stesso discorso di LETTA, infarcito di"contentini" per ogni forza (quasi ogni corrente o sottocorrente dei partiti di maggioranza e di minoranza), sarebbe stato da più parti accolto da sbuffi e ironie ....se non ci fosse stato l'attentato a spingere verso il"serrate le fila".

I sindacati faranno un 1° Maggio fingendo di credere alle promesse e dicendo .. aspettiamo il governo alla prova dei fatti .. altrettanto faranno gli oligarchi dei vari partiti, pur tenendo vive diffidenze pregresse,su cui saltare poco prima della prossima, imminente, campagna elettorale.
Fuori dal Governo sono state lasciate intere compagnie e/o singole squadre, con il compito di fingere una guerriglia politica contro l'INCIUCIONE, per evitare che Grillo faccia poi il pieno di dei voti di quanti, e cresceranno, continueranno ad essere vittime di questo sistema.



P.S. A proposito di "complottismo", pur rispettando quanti hanno creduto che davvero l'attentatore sia una persona singola ("alterata" vittima delle politiche della BCE, Trilaterale, Bilderberg &; complici ), mi permetto di richiamare l'attenzione sul fatto che riandando indietro nel tempo e cercando documenti e articoli, si scoprirà, anche attraverso documenti "desecretati" da servizi e archivi dei vari stati, che nella quasi totalità dei casi di attentati e omicidi politici (senza, per l'Italia, trascurare Ustica e Moby Prince) è poi emersa la presenza ed il ruolo in essi avuto dai servizi segreti, italiani, americani, israeliani,inglesi e francesi ... Quindi, in attesa di prove, siamo "per istinto" alla pari, ma i miei dubbi sono confortati e corroborati da dati storici e scientifici, visto che la statistica è una scienza ... .

da Fernando Rossi


.


iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.

 
.
  Guadagna soldi

.

.

.

clicca sui banner per saperne di piu'
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru