CONDIVIDI

Share

venerdì 16 agosto 2013

La risposta dei bagnanti al passaggio degli aerei di forza italia


IN PRIGIONE

La risposta dei bagnanti al passaggio degli aerei di forza italia

Forza Silvio: l'ex Cav ammorba pure i bagnanti Sulle spiagge della Versilia passa l'aereo con la scritta Forza Silvio, ma la maggioranza dei turisti non gradisce il bombardamento mediatico e fischia.
È un vero e proprio bombardamento mediatico quello che sta ossessionando gli italiani e che oggi ha raggiunto anche i bagnanti della Versilia.

Dalle 16, infatti, alcuni aerei con striscioni inneggianti a Silvio Berlusconi hanno volato sulla costa tirrenica con la scritta: "Forza Italia, Forza Silvio".

La fedelissima Daniela Santanchè, in vacanza al Twiga beach club a Marina di Pretrasanta (Lucca), al vedere gli striscioni non ha resistito e si è precipitata per scattare fotografie, hanno raccontato alcuni bagnanti che hanno assistito alla scena.

Ma la reazione del resto dei bagnanti non si può dire sia stata la stessa. Alcuni hanno criticato, altri, nauseati, hanno fischiato, altri, indifferenti, hanno continuato la tradizionale "guerra dei gavettoni" di Ferragosto.

Intanto, per le 18, a Viareggio è stata prevista quella che è stata scherzosamente ribattezzata la "contraerea" del Pd: un volantinaggio al quale parteciperà anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Il volantino del Pd «richiama l'art.3 della Costituzione e l'eguaglianza dei cittadini davanti la legge - ha spiegato ieri Rossi - E quindi anche del cittadino senatore Berlusconi».

leggi anche ... GUARDA IL VIDEO QUI PRIMA CHE LO CENSURANO :
 http://cipiri.blogspot.it/2013/08/berlusconi-ha-distrutto-il-paese-italia.html

Berlusconi ha distrutto il Paese Italia


Come ha distrutto il Paese Berlusconi con i suoi alleati. 
Una storia di vera dittatura mediatica spiegata e ricostruita dai giornalisti stranieri.







LEGGI TUTTO


Sabina Guzzanti DICE
Ecco la prova che Erlusconi sapesse della minore età di Ruby:
ha telefonato in questura perchè non voleva che la minorenne nipote di Mubarak finisse nei guai. Ha richiesto quindi che venisse affidata alla suora Minetti, che l'ha affidata a sua volta ad una prostituta brasiliana. 
NON fosse stata minorenne, non avrebbe avuto la minima necessità di impicciarsi della faccenda in modo così coinvolgente!


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA
http://www.mundimago.org/
FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

 GUARDA ANCHE
LA NOSTRA APP
http://mundimago.org/le_imago.html
.


.

3 commenti:

  1. Anonimo16/8/13

    SIAMO UN PAESE di NAVIGANTI ALLA DERIVA
    In cerca di un faro che non c’è
    Sballottati come fuscelli nella tempesta mediatica. Le voci delle sirene offuscano le menti dei marinai Portando la nave senza nocchiere verso gli scogli.
    DOVREMMO metterci i tappi nelle orecchie e andare avanti
    alla ricerca del nuovo da plasmare sperando che l’odissea abbia fine.
    Dopo avere letto i commenti postati sui vari blog mi vergogno di essere italiano
    Là colpa è dei pappagalli ammaestrati dal cervello pigro.
    Ripetono solo ciò che questi individui divulgano .
    Perché non pretendiamo il rispetto dei programmi elettorali
    Iniziando da quelli più utili al popolo.
    Non come avviene oggi vanno avanti solo programmi che arricchiscono i soliti noti
    a danno dei più deboli . ( solo allora il popolo sarà sovrano.)VITTORIO

    RispondiElimina
  2. Dire rispetto dei programmi elettorali e' molto bello , ma nel paese si parla troppo e si realizza poco , anche la parola LIBERTA' ha cambiato il suo significato ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16/8/13

      Non ne ho molta di fantasia Perché credo che l’utopia sia la luce per un domani migliore.
      Per far si che questo entri nelle menti va alimentata e credimi faccio molta fatica perché io appartengo alla generazione nata ne l’era fascista dove gli analfabeti erano la maggioranza siamo sopravvissuti al fascismo alla distruzione della guerra ma il sogno utopico non ci a mai abbandonato con sacrificio abbiamo ricostruito L’ITALIA da consegnare ai nostri figli per un domani migliore. L’ignoranza credevamo fosse la nostra debolezza i fatti ci hanno smentito. Noi senza licenza elementare abbiamo avuto come insegnante l’esperienza che ci ha fatto capire che le ideologie non esistono sono solo create ad arte dalla classe dominante per creare fazioni da sottomettere al proprio volere Ti domanderai ma dove vuole arrivare? Ci arrivo subito al sogno utopico che se venisse coltivato è l’unica salvezza L’utopia unica luce per un domani migliore senza partiti che fanno chiacchiere da 64 anni Utopia per un popolo coeso a l’interesse comune non dei pochi come avviene da sempre con la sparizione di tutto ciò che sino ad oggi ci a ingannato per il loro tornaconto
      Sfruttando credenze politiche e religiose hanno approfittato dell’ignoranza per gettare radici cosi profonde del male da ingannare anche chi ignorante non è
      Tutto questo ha fatto il suo tempo per questo più li lasceremo al potere e più si avvicinerà la fine fa da spia la crisi mondiale creata dalla cupidigia anticamera della fine di tutto
      L’unico antidoto? è il sogno utopico che diventa realtà rispecchiando cosi il volere di chi ha creato un mondo perfetto. Dominato dalla gente più imperfetta che esiste sulla faccia della terra L’utopia è il messia del terzo millennio dove quell’uno per cento che domina il mondo cederà il passo al nuovo privo dell’interesse dei pochi a beneficio di tutto il mondo unito in un solo credo la fratellanza . scusami se ti ho annoiato ma noi ignoranti con pochi vocaboli ci ripetiamo allungando lo scrivere per spiegare il nostro pensiero.

      PS Non c’è nessuna differenza fra ( Democrazia e Comunismo)
      Sino a che nel Mondo prevarrà la cupidigia
      il Popolo sarà Sempre sfruttato dalla classe dominante.

      La differenza ci sarà quando il credo delle forze Politiche
      Si completerà fondendosi a formare un solo credo ( EGUAGLIANZA SOCIALE)
      Vittorio

      Elimina

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/