CONDIVIDI

Share

venerdì 14 marzo 2014

Adolf Hitler : Scappò in Argentina


L’FBI finalmente ammette che Adolf Hitler alla fine della II Guerra Mondiale scappò in Argentina
Ma le voci parlano addirittura della presenza del Fuhrer: Hitler si sarebbe rifugiato in questo piccolo angolo del Sudamerica protetto dalla grande comunità tedesca e soprattutto dal presidente Peron, da sempre simpatizzante del regime nazista, e così sarebbe morto nel 1962.

Proprio a San Carlos de Bariloche è presente una villa, una copia quasi esatta della residenza di Hitler nel Berghof. I sostenitori della fuga di Hitler sono convinti che questa villa sia stata la residenza dell’ex fuhrer in Sudamerica.

Molte sono state negli anni le testimonianze di persone che assicurano d’aver visto Hitler e Eva Braun a San Carlos di Bariloche, allora piccolo centro isolato nel cuore della steppa patagonica, dove l’unica istituzione privata era la Scuola tedesca.

Bhè … questa fino a poco tempo fa era solo una teoria che oggi viene suffragata da un documento declassificato del FBI:
-
Documento preso dal sito dell’FBI:http://vault.fbi.gov/adolf-hitler/adolf-hitler-part-01-of-04/view Nel sito dell’FBI troverete la versione TEXT


Hitler morì o scappò in Sud America?

. .

Video realizzato da Alcyon

Continuando con questi misteri in merito a molte cose che hanno fatto i Nazisti dopo la fine della 2ª Guerra Mondiale... Perché ci fu tanto interesse nei confronti di certi paesi latino-americani, soprattutto per il Brasile, Paraguay, Argentina, Cile... ed altri ancora?

Sarà che preparavano qualcosa nel caso avessero perso la guerra? O forse volevano assicurare la continuazione del loro regime ma più nell'ombra per non essere scoperti?

Forse, tra le altre cose, l'obiettivo era quello di cercare di innalzare nuovamente il loro poderoso impero ariano-nazista? Ma chi sono coloro che hanno preparato questo, saranno questi i veri padroni del governo visibile e dell'ombra e che a loro volta maneggiano-controllano fin dal loro lontano arrivo sulla Terra, sia in epoche del passato remoto come nel presente, utilizzando la gente credulona, incauta e facile da manipolare? Non saranno questi fedeli servitori i burattini-marionette di una Élite superiore che li comanda?

Ed in relazione a questi Alieni mascherati da umani saranno solo loro che esistono e controllano l'addormentata umanità o ci saranno altri molto potenti che dall'epoca nazista-fascista e del terzo Reich già dirigevano dall'ombra i creduli ed esaltati padroni del potere visibile globale? Ma oltre a questo, cosa è accaduto ad Adolf Hitler? forse morì insieme al suo Esercito nella caduta di Berlino come un coraggioso governante dittatore, come sempre ci hanno fatto credere, o accadde qualcosa di diverso che la società mondiale ignora? -
.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/