CONDIVIDI

Share

sabato 26 luglio 2014

Giggin’ ‘a purpetta di Forza Italia


Questo e' il deputato Luigi Cesaro, “Giggin’ ‘a purpetta”, l'autista di Raffaele Cutolo, boss della Nuova Camorra Organizzata. Cesaro e' accusato di concorso esterno in associazione di stampo camorristico e di sostegno (con la sua attività politica) al clan dei casalesi.

Questo soggetto e' un deputato di Forza Italia e la magistratura ne ha chiesto l'arresto. Questi sono i personaggi che vediamo ogni giorno, questi sono i soggetti scelti da Renzi per riformare la costituzione e scelti da Napolitano per riformare la giustizia.

Cesaro sembra (ci sono testimonianze di collaboratori di giustizia) che comprasse voti nei suoi territori. Come? Chiamava tutti quelli disposti a vendere il proprio voto, li schedava registrando nome e numero del seggio. Poi dava meta' banconota a testa. Una meta' prima delle elezioni, l'altra dopo.

Il voto di scambio e' uno dei cancri della nostra repubblica assieme alla corruzione, alla disoccupazione o ai partiti come Forza Italia nati non solo con il beneplacito della mafia ma anche della camorra.

Berlusconi assolto, Berlusconi padre costituente.
Berlusconi non sapeva che Ruby fosse minorenne e la legge Severino ha cambiato il reato di concussione, eliminando la concussione per induzione così il pregiudicato Silvio Berlusconi è stato assolto.
Berlusconi è interdetto dai pubblici uffici e non ha diritto di voto, ma Renzi e la Seracchiani lo ritengono la persona giusta con cui scrivere le regole con le quali tutti gli italiani dovranno votare e modificare la Costituzione. Avevano la possibilità di scegliere le preferenze, di abolire l'immunità di deputati e senatori, di sbattere fuori i condannati dal parlamento. Hanno preferito portare avanti una legge elettorale incostituzionale e una riforma antidemocratica con un condannato in via definitiva. 
Il pregiudicato è molto interessato alla Giustizia, vuole mettere a tacere le toghe rosse che lo perseguitano per tutte le sue malefatte, il Patto del Nazareno è questo, dell'Italia non gli è mai fregato niente.
Tre anni per scrivere la Costituzione, senza contare i morti che hanno dato il loro sangue per la nostra libertà e loro la cancellano in 115 ore facendoci credere che è la via per uscire dalla crisi. IMPEDITELO!!!

TUTTI QUESTI "SIGNORI" SONO
PAGATI DA NOI



.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/