CONDIVIDI

Share

venerdì 5 settembre 2014

#OpSaveGaza continua: tangodown sui siti del governo israeliano



#OpSaveGaza continua: tangodown sui siti del governo israeliano

Con la ripresa dei bombardamenti su Gaza, anche il collettivo di hacktivisti Anonymouys è tornato a farsi sentire contro i massacri compiuti da Israele a danno della popolazione palestinese.

L'operazione #OpIsrael era stata lanciata per la prima volta nell'aprile del 2013 e ripresa esattamente un anno dopo con l'attacco ad alcuni siti governativi israeliani. Con l'inizio della lunga offensiva scatenata da Tel Aviv a inizio luglio con il nome di "Protective Edge", Anonymous ha dato vita a una nuova massiccia ondata di attacchi sferrati sotto il nome di #OpSaveGaza che, nel giro di pochi giorni dall'inizio dei bombardamenti su Gaza, ha buttato giù centinaia di siti.

Di oggi la notizia di un nuovo attacco andato a segno in supporto alla popolazione palestinese che resiste ai massacri di Israele: l'annuncio è stato dato nella serata di ieri da un tweet dell'account @AnonymousGlobo ripreso nel giro di poco da quello di @Op_Israel.

. .

A essere finiti nel mirino del collettivo di hacktivisti sono stati una serie di siti-chiave del governo di Tel Aviv, in particolare quello dell'Idf, quello della Bank of Israel, quello dell'ufficio del Primo Ministro e quello del ministero dell'economia, tutti rimasti inaccessibili per diverso tempo.

LEGGI ANCHE  : http://cipiri.blogspot.it/2014/07/capire-la-guerra-in-palestina.html

Capire la Guerra in Palestina




In questi giorni di tanto inchiostro versato sulla guerra in Palestina, quella che manca è spesso una visione delle cose basata sui fatti e sulle vicende storiche che hanno segnato oltre 65 anni di conflitti........



.

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/