CONDIVIDI

Share

mercoledì 15 ottobre 2014

EXPO : MARCIUME BORGHESE MADE IN ITALY



EXPO : IL FIORE ALL'OCCHIELLO DEL MARCIUME
BORGHESE MADE IN ITALY

Alla faccia dei prefetti dai superpoteri, della retorica delle mele marce, della necessità di tirare avanti ad ogni costo.  Arriva la notizia dell'arresto di Antonio Acerbo, Domenico Maltauro ed Andrea Castellotti, alcuni dei nomi più grossi tra quelli impegnati nella realizzazione del Grande Evento della speculazione, della cementificazione e del lavoro sfruttato.
Antonio Acerbo è l'ex responsabile del Padiglione Italia, accusato dalla procura di aver fatto ottenere appalti e consulenze sospette, in particolare in relazione a quello ribattezzato delle "Vie d'acqua". Si era già dimesso nei giorni scorsi dopo aver ricevuto un'informazione di garanzia dalla Procura milanese, che lo accusava di aver favorito l'imprenditore Maltauro della Maltauro SPA sfruttando la sua posizione di rilevanza all'interno della commissione aggiudicatrice degli appalti sulla realizzazione dei canali.
I tre dirigenti sono ora agli arresti domiciliari, ma non sarà ovviamente questo provvedimento a frenare il processo di devastazione e saccheggio nei confronti di Milano che sta venendo portato avanti. Nè fermerà lo sfruttamento coatto di migliaia di volontari e la speculazione di banche, mafie e congreghe varie che nell'era dell'annuncite renziana stanno realizzando grandi guadagni coperti dalle istituzioni strette a difesa di quelle che più che mele marce sembrano essere un albero intero corrotto dalle fondamenta..
Sarà piuttosto la capacità dei movimenti che lottano in difesa dei territori di far emergere la verità rispetto al sistema delle Grandi Opere Inutili, che permetterà che eventi come l'Expo siano ritenuti sempre più inaccettabili da popolazioni sempre più colpite da processi di impoverimento.

.
.

.


IMAGO 

Termine introdotto da C.G. Jung (1875-1961), con riferimento a un’Imago ‘materna’, ‘paterna’, ‘fraterna’ e divenuto di uso comune in psicanalisi. Caratterizzata come ‘rappresentazione o immagine inconscia’, l’Imago è piuttosto uno schema immaginario, un prototipo inconscio che orienta in maniera specifica il modo in cui il soggetto percepisce l’altro, ne orienta cioè le proiezioni. Formatasi sulla base delle prime relazioni del bambino con l’ambiente familiare, l’Imago non va peraltro considerata come correlato di figure reali, ma presenta carattere fantasmatico; così a un’Imago genitoriale minacciosa e terribile possono corrispondere genitori reali estremamente miti...leggi tutto -

 Pagina delle IMAGO 

 http://mundimago.org/imago.html





Le 12 costellazioni dello Zodiaco, che si trovano lungo l'eclittica, 
e vengono quindi percorse dal Sole nel suo moto apparente sulla volta celeste durante l'anno ...QUI - http://www.mundimago.org/costellazioni.html



.

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/