CONDIVIDI

Share

lunedì 1 agosto 2016

Renzo Bossi: Non Sapevo Di Essere Laureato


 Al Processo Per I Fondi Rubati.
Mentre Giovani ITALIANI Si sbattono tra Lavoro e Università e studiano 25 ore su 24 per riuscire a dare tutti Gli Esami. Quest'altro Giovane, Figlio di qualcuno che l'italia la esalta, la riempie di complimenti e la corteggia per ottenere voti; Si è ritrovato LAURETO, a spese degli Italiani.. In Albania. A quanto pare non ne sapeva nulla..
Aspetteremo con Ansia la conclusione del processo per scoprire la Verità!
“Ho saputo della mia laurea in Albania solo dopo questa indagine” sono le parole di Renzo Bossi, detto Trota, interrogato ad un processo che lo vede imputato per appropriazione indebita con il padre e l’ex tesoriere Francesco Belsito. Secondo l’accusa il figlio del senatur Bossi avrebbe comprato la sua laurea presso l’Università Kristal di Tirana con oltre 70mila euro sottratti alle casse della Lega.
“Escludo di aver mai chiesto soldi a Belsito perchè non ne avevo motivo. Non ricevevo alcuna indennità ma semmai, come tutti gli altri eletti, davo un contributo al partito” ha detto R. Bossi davanti ai pm. La vicenda della laurea in Albania “mi lascia perplesso. Escludo di aver fatto l’Università. Quei documenti li ho visti solo a indagini avviate e sul diploma c’è anche la mia data di nascita sbagliata”.

E l’Audi A6 di cui fa Uso?    “E’una vettura acquistata dalla Lega per la Lega. Veniva usata da me e altri del partito per essere accompagnati ad appuntamenti politici e non è mai stata un’auto mia esclusiva. Ho sempre avuto la mia personale”.

Infine, tra i vari punti toccati quello delle multe che ha messo in conto al partito, che però furono prese dai due autisti che “quando divenni consigliere regionale, mi accompagnavano”, anche per questioni di sicurezza: “misi a diposizione la mia macchina” e “di fatto pagai io le multe. Mi trovai a fare la rateizzazione con Equitalia e a versare 14 mila euro”. Insomma il Trota ha respinto le contestazioni e ha concluso con una frase secca: “Sono accusato per una appropriazione che non vedo”



LEGGI ANCHE

http://cipiri.blogspot.it/2016/07/dal-celodurismo-di-bossi-alla-bambola.html

 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALI
 OGNI DESIDERIO  REALIZZATO 
IL TUO FUTURO ADESSO 
entra in
MUNDIMAGO


Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/