Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

venerdì 26 gennaio 2018

Razzi contro Di Maio



Razzi contro Di Maio: «Parlassi l’italiano come lui mi vergognerei»

Antonio Razzi contro Luigi Di Maio sull’uso corretto della grammatica. Alla domanda durante 

un’intervista a Radio Padova se la mancata ricandidatura dell’esponente di Forza Italia sia dovuta 

anche alla fatica a coniugare correttamente i verbi, Razzi controbatte: «Non sono l’ultimo della 

classe  spiega - sa quante ne sento io di fregnacce, da certi professori, 

ed anche dai Cinque stelle che ce ne 

sono parecchi qui al Senato, che poi si mettono a ridere tutti. Almeno io sono andato a lavorare da 

bambino perché avevo altre sorelle a cui dare da mangiare, anche se a me mi piaceva studiare. Ma in 

compenso conosco tre o quattro lingue». «Mi vergognerei - rincara riferendosi a Di Maio del 

Movimento 5 stelle - a voler fare il leader del Paese, 

quando sa l’italiano peggio di me. Almeno io ho fatto 41 anni di 

lavoro in Svizzera, quello quando cazzo ha lavorato?». Sulla sua esclusione dalle liste il senatore non 

nasconde la delusione. «Nella vita io ho imparato l’educazione, 

anzi i miei genitori che non ci sono più 

mi hanno imparato sempre il rispetto. Io quando non voglio dire una cosa a uno, gli vado

 personalmente e gli dico: guarda mi dispiace questo non si può fare - sottolinea -. 

Mi piacerebbe sapere il motivo, come 

mi hanno chiesto il voto nel 2010 potevano dire guarda che adesso non ti possiamo ricandidare per 

tanti motivi». Alla domanda se abbia parlato con Silvio Berlusconi o con Niccolò Ghedini, Razzi 

aggiunge: «ho il telefono, lo chiamo, ma non te lo passano e quindi è inutile che lo chiamo. 

Ho lavorato così bene che mi sentivo orgoglioso di fare ancora una legislatura». 

QUESTO è UN RUBASTIPENDIO IGNORANTONE


LEGGI ANCHE


.
Previsioni per il 2018






.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru