Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 10 dicembre 2018

Lega di Salvini distribuisce lo spray al peperoncino

lo spray al peperoncino: lo distribuisce la Lega di Salvini


In coda per lo spray al peperoncino: lo distribuisce la Lega di Salvini
Al gazebo di piazza del Comune tante donne di diversa età, giovani e anziane, hanno accettato il regalo del Carroccio

PRATO. Le prime cinquanta sono andate a ruba nel giro di mezz’ora. Del resto, la Lega Nord ne aveva ordinato un centinaio. Prima ancora che venisse montato il gazebo contro la violenza di genere, alle 10 di sabato 15 settembre, s’era formata in piazza del Comune una fila per accaparrarsi le prime bombolette antiaggressione al peperoncino mentre Enrico Zucchi, responsabile sicurezza del partito, dava loro istruzioni per l’utilizzo degli spray. Donne di tutte le età, con la carta d’identità in mano per la registrazione, hanno potuto mettere nella borsetta 
la bomboletta rosa per proteggersi dalle aggressioni.

Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.

Soddisfatta la segretaria del Carroccio Patrizia Ovattoni: “Abbiamo ricevuto diverse critiche per l’iniziativa organizzata ma la verità è che il tema della violenza di genere è sempre stato appannaggio della sinistra, forse è per questo che ha dato tanto fastidio”. La distribuzione andrà avanti anche nel pomeriggio a partire dalle 16.

Grazie ad una legge voluta dalla lega lo spray al peperoncino è legale ... legittima difesa , dicono, però poi arrivano i cretini ad usarlo.
Pensate con la vendita libera delle ARMI dove andremo a finire???

Discoteca Ancona: sette indagati tra proprietari e gestori oltre al minore. Altri due fermi per droga, spunta la pista della banda di rapinatori
Indagato anche il minore che avrebbe spruzzato lo spray nel locale di Corinaldo. L’ipotesi di una gang di rapinatori coetanei. Fermata una coppia, nel mirino dei pm anche i bodyguard. Salvini: «Arrestare chi abusa dello spray anche se minore»

Sfera Ebbasta non è arrivato a salire sul palco della ‘Lanterna Azzurra


«Sfera Ebbasta non è arrivato a salire sul palco della ‘Lanterna Azzurra’ – confermano dallo staff del rapper – Dopo aver suonato a Rimini, era diretto in macchina verso Ancona». Nei momenti della tragedia, Gionata Boschetti, il ‘re del trap’, come lui stesso si definisce, era in autostrada. Ieri, con un post sui social, il rapper ha espresso cordoglio alle famiglie delle vittime, stigmatizzando l’uso «pericoloso e stupido» dello spray al peperoncino in una discoteca. Ha annunciato, «per rispetto alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti», la cancellazione di tutti gli impegni dei prossimi giorni.
.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru