Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

venerdì 28 giugno 2019

Chi ha finanziato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per le ultime elezioni


Chi ha finanziato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per le ultime elezioni

Chi ha finanziato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per le ultime elezioni



Poltrone della Meloni : Deputato , consiglio comunale e Parlamento Europeo

Poltrone della Meloni : Deputato , consiglio comunale e Parlamento Europeo

Poltrone della Meloni : 
Deputato , consiglio comunale e Parlamento Europeo

A Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni il contributo di gran lunga più generoso è arrivato da nomi che riconducono a una multinazionale made in Usa: messi insieme Ylenjia Lucaselli, Daniel Hager e la Hc Consulting Srl hanno infatti regalato al piccolo partito nazionalista 200 mila euro. Hager e Lucaselli sono marito e moglie. La famiglia di Hager è azionista della Southern Glazer’s Wine and Spirits, la più grande azienda statunitense della distribuzione di vini e alcolici (secondo stime di Forbes nel 2016 ha fatturato 16,5 miliardi di dollari ?
e distribuito 60 milioni di bottiglie di vino italiane negli States).

Una multinazionale americana che finanzia un partito sovranista italiano? Succede anche questo nel tortuoso mondo del neonazionalismo. E non è l’unica contraddizione, perché la Southern Glazer’s è da poco entrata anche nel business della cannabis legale in Canada, settore che in teoria Meloni e i suoi vedono come fumo negli occhi. Ma d’altra parte come dire di no a 200 mila euro.

La leader di Fratelli d’Italia, da sempre in prima linea contro la burocrazia europea, ha fondato vicino a Bruxelles un movimento politico che potrà essere finanziato dall’Unione. Allo stesso indirizzo è stata registrata anche una fondazione amministrata da estremisti di destra indagati per spionaggio a favore della Russia. La stessa Lucaselli lavora per il gruppo americano: avvocato, appassionata di vino biologico e made in Italy, lo scorso 4 marzo è stata eletta 
alla Camera proprio con Fratelli d’Italia.

Una new entry la cui unica esperienza in politica risale alle Regionali di Puglia nel 2010: candidata con il Pd a sostegno della sinistra con Nichi Vendola. All’epoca l’avvocato non ebbe grande successo. Oggi invece siede in Parlamento con i sovranisti che guardano ai dazi di Trump con ammirazione.

A suo nome ha versato 90 mila euro prima delle elezioni. Una cifra che fa impallidire un pezzo da novanta del partito qual è Ignazio La Russa, che ne ha versati molti meno nello stesso periodo. Ai denari firmati Lucaselli vanno poi aggiunti i restanti 110 mila euro: 95 mila euro donati a nome del marito e 15 mila arrivati dalla loro società italiana di logistica, la H.c. Consulting di Livorno.

Fratelli d’Italia ha inoltre ricevuto un bonifico da 20 mila euro, poco prima delle elezioni del 4 marzo, da Vincenzo Onorato. È l’armatore napoletano che controlla le compagnie Moby, Tirrenia e Toremar, punite dall’Antitrust con una multa da 29 milioni per abuso 
di posizione dominante sulle rotte verso la Sardegna.

------------------------------------------


Giorgia Meloni ha un compagno e una figlia ma non è sposata.
Salvini è divorziato per ben 2 Volte. 
L'ex marito della Mussolini ha patteggiato una pena per prostituzione minorile. 
Su Berlusconi glisso perché ho la batteria al 30%
--------------------------
Chi ha finanziato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per le ultime elezioni



"NON ha ragione Giorgia Meloni. La Sea Watch viola le regole. Bisogna affondare la nave e arrestare tutti, essere inflessibili con questa gentaglia qui che si è messa in testa di salvare vite violando le sacre leggi italiane. Le leggi di noi italiani, popolo che del rispetto della regole ha fatto la sua caratteristica più nota nel mondo.

Il Paese con la più alta evasione fiscale d'Europa. Il Paese con la corruzione più diffusa in Europa. Il Paese di Cosa Nostra, della Ndrangheta, della Scu, della Camorra. Il Paese dei falsi invalidi, dei furbetti del cartellino, del quartierino, del rimborsino.

Il Paese che vota in massa un partito che l'ha derubato di 49 milioni, dopo aver votato per 20 anni un padrone poi condannato per evasione fiscale, idolatrato e difeso se per salvarsi dai processi si eleggeva avvocati e si faceva le leggi.

Il Paese di Tangentopoli, di Bancopoli, di Rimborsopoli. Il Paese con talmente tanti processi che nella sola città di Roma ci sono più avvocati che in tutta la Francia. Il Paese del tengo famiglia, del lavoro nero, del "con o senza fattura?", dell'amnistia, dell'abuso, del condono fiscale, del condono edilizio, degli indultini, delle olgettine, degli Schettini.

Questo paese qui, oggi, si sveglia tutto d'un tratto legalitario. Inflessibile. Rigoroso. Intransigente. Inamovibile. In piedi sulla cattedra a dare lezioni di diritto e di rispetto delle regole.

Ci è venuto il torcicollo a furia di girarci dall'altra parte per non vedere tutto quello che ci succede attorno. Siamo diventati ciechi a furia di chiudere occhi davanti ai potenti, ai ricchi, ai padroni.

Però adesso co sti quattro disgraziati colpevoli di essere scampati alla morte ci mettiamo a invocare il rispetto della legge. Eh, Giorgia Meloni? La nostra legge, quella che ci conviene. Non quella del mare che stabilisce che le persone salvate in acqua vanno portate a terra. O quella dell'umanità, che stabilisce che non possono essere portate in un Paese in guerra dove è aperta "la caccia al nero" (la chiamano così, "caccia al nero"), per torturarli e farsi dare dalle famiglie i soldi del riscatto.

Sono italiano. E sono orgoglioso di esserlo. Il mondo ci diceva che eravamo furbi, ma anche che avevamo un cuore grande così. Gli italiani: il popolo dell'accoglienza e del sorriso. Del posto a tavola in più, perché dove si sta in quattro si sta anche in cinque.

Adesso cosa siamo invece? Cosa vediamo? Solo odio contro gli ultimi, vomitato da penultimi indottrinati da ricchi e potenti politici di professione che stanno devastando la nostra umanità nel nome del voto e del potere. Distraendoci con 4 disgraziati, 
per non vedere chi ci deruba veramente il futuro.

E adesso pure l'anima."

(Emilio Mola)

leggi anche

Giorgia Meloni ; Eurodeputata , Deputato, Consigliere Comunale a Roma,
La leader di Fratelli d’Italia va nelle piazze e parla di coerenza,
 coraggio, onore e appunto 
di qualità della colla che la tiene attaccata su tre poltrone ...


Giorgia Meloni ; Eurodeputata , Deputato, Consigliere Comunale a Roma,  La leader di Fratelli d’Italia va nelle piazze e parla di coerenza,   coraggio, onore e appunto   di qualità della colla che la tiene attaccata su tre poltrone ...



Giorgia Cacciata con Insulti e Sputi



.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru