CERCA IL TUO DOMINIO
IL TUO SPAZIO
NEL WEB
SONO UN VENDITORE AUTORIZZATO
DA ARUBA
INSERISCI IL NOME DI COME VUOI CHIAMARE IL SITO
E VEDI SE E' LIBERO
INSERISCI IL NOME DI COME VUOI CHIAMARE IL SITO
E VEDI SE E' LIBERO
.
.
|
SE HAI BISOGNO DI UN SITO/blog IN INTERNET
CONTATTAMI LASCIANDO UN MESSAGGIO NELLO SPAZIO COMMENTI
SARO' FELICE DI AIUTARTI A REALIZZARE I TUOI PROGETTI
https://cipiri.com/
SARO' FELICE DI AIUTARTI A REALIZZARE I TUOI PROGETTI
https://cipiri.com/
.
ISCRIVENDOTI CLICCANDO QUESTI BANNER GUADAGNI ,
POI ENTRANDO TUTTI I GIORNI VEDRAI AUMENTARE IL TUO PROFITTO ,
FACENDO ISCRIVERE ALTRE PERSONE
COL TUO CODICE AUMENTERA' IL TUO INTROITO
-
ENTRANDO TUTTI I GIORNI
E SEGUI COSA INDICA IL SITO
GUADAGNI
.
come guadagnare con un blog
con i programmi di affiliazioni
L’affiliazione ( se ancora non lo sai ) non è altro che un link da inserire nelle pagine di un tuo sito web, blog, forum mail o file ( es. documento word o pdf ) in cui è inserito il tuo codice di affiliato che
ti è stato assegnato al momento della registrazione; Questo link ti
permetterà di guadagnare ogni qualvolta che un utente interessato al
servizio proposto al suddetto link si registrerà, effettuerà un acquisto o altro e tu verrai retribuito in base alle commissioni stabilite dal programma di affiliazione: percentuale, quota fissa, per click, per download, per impession, ecc…
Potrai così guadagnare in Automatico!!
Ti basterà inserire i link nel tuo blog e i tuoi visitatori
faranno tutto il resto !
Ti basterà inserire i link nel tuo blog e i tuoi visitatori
faranno tutto il resto !
Attenzione! grazie all’affiliazione NON dovrai NE vendere NE acquistare niente! Dovrai solamente fare pubblicità ai servizi o ai prodotti di tuo interesse magari inserendo alcuni
banner pubblicitari sul tuo blog ( magari inerenti al contenuto ) e
potrai guadagnare una commissione per aver fatto questo.
-
Come Fare Un Blog:
Guida Introduttiva
Per Chi Vuole Pubblicare Online
Come fare un blog è qualcosa che
molti di noi danno per scontato, ma per chi muove i primi passi in
questo mondo esistono svariati problemi e questioni da risolvere. In
questa guida ho tentato di raccogliere tutte quelle informazioni
essenziali di cui hai bisogno per iniziare.
I trucchi per scrivere un articolo di successo
Uno dei metodi maggiormente usato dagli scrittori che si cimentano
nel mondo dell’informazione è quello di scrivere articoli su internet:
su siti web, sui blog, su riviste interattive…
A volte, però, non è sufficiente scrivere un articolo ben scritto e ben
dettagliato per ottenere fama e successo nel campo del giornalismo,
soprattutto se si è alle prime armi e non si gode di una rilevante fama.
Tuttavia esistono dei trucchi che potrebbero aiutare lo scrittore a fare
apprezzare il proprio articolo dagli utenti e aumentare la propria
fama.
IL TITOLO
Trovare un titolo che provochi l’attenzione dei lettori è importantissimo.
Con la scelta del titolo giusto si è già al 50% dell’opera: infatti un
lettore che rimane incuriosito dal titolo del testo leggerà sicuramente
l’articolo in questione, anche nel caso fosse meno interessante di
altri, i quali però non hanno un titolo interessante.
E’ consigliabile scegliere l’articolo usando dei giochi di parole senza
però allontanarsi dal reale contenuto del testo perchè è importante
anche far capire al lettore quale sia l’argomento di cui si sta
parlando.
Se si sta scrivendo una guida, è importante usare titoli del tipo “Come
fare per…?”, “Il miglior modo per risolvere…”, “Consigli per….” i quali
permettono di presentare il proprio testo come una valida soluzione a
cui appellarsi in caso di problemi.
LUNGHEZZA DEL TESTO E PARAGRAFI
In genere gli utenti online sono persone frettolose che cercano
rapidamente una soluzione ai proprio problemi o notizie che soddisfino i
propri interessi.
Una articolo breve dà l’impressione di essere poco efficace e
dettagliato, ma uno troppo lungo porta l’utente a rivolgersi altrove.
La lunghezza ideale di un testo è all’incirca di 250-300 parole e deve essere suddiviso in paragrafi:
in questo modo si riassumerà ulteriormente il testo scritto e il
lettore potrà leggere direttamente ciò che gli interessa e sarà
stimolato maggiormente a leggere il contenuto.
STILE E KEYWORDS
Nella stesura degli articoli è necessario essere il più sintetici possibile, evitando di scrivere dei discorsi troppo lunghi che potrebbero annoiare il lettore.
Cercare di usare il meno possibile avverbi e termini che potrebbero non
essere comprensibili, a meno che non sia richiesto l’uso di termini
tecnici (per esempio nel caso si scrivesse per una rivista scientifica).
Anche la tecnica di scrivere le parole-chiave in grassetto può essere un’arma in più per attirare la curiosità dell’interessato.
Sottolineando ed evidenziando queste cosiddette “Keywords”, le
probabilità che il proprio articolo compaia fra i risultati di ricerca
di un determinato campo (per esempio “notizie mercato”) aumentano e un
numero maggiore di persone potrebbero leggerlo.
Inoltre creando dei collegamenti interattivi con altre pagine scritte da
noi stessi, si ha la possibilità di consolidare la nostra fama nel
mondo del web.
Un ruolo fondamentale lo ha anche la punteggiatura che rende più facile e scorrevole la lettura del testo.
IMMAGINI E DIFFUSIONE DELL’ARTICOLO
Inserire delle immagini legate al testo è un altro metodo efficace per migliorare la qualità dell’articolo.
L’uso delle immagini è fondamentale soprattutto nel caso si stia
scrivendo una guida/tutorial, consentendo un miglioramento della
comprensione del lettore.
Una volta terminato l’articolo, non si deve aspettare che siano gli
utenti a venire a conoscenza dell’articolo, ma bisogna partecipare
attivamente alla sua diffusione, postandolo sui vari social network dove
può essere leggibile da molte persone. -
LEGGI ANCHE
munirsi di un quaderno nuovo per scrivere password e
mail da ricordare e non cedere a nessuno .
NEGOZIO GRATIS
.
- PREVISIONI -
.
GRAZIE PER GLI OTTIMI CONSIGLI
RispondiElimina