Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

sabato 16 marzo 2019

Attentato in Nuova Zelanda sulle armi il nome di Luca Traini

Attentato in Nuova Zelanda sulle armi il nome di Luca Traini


Attentato più sanguinario in Italia commesso da un Leghista

Nel giorno in cui donne e bambini mussulmani vengono massacrati da un nazista che si è ispirato a Luca Traini, il ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha commentato: "L'unico estremismo che merita di essere attenzionato è quello islamico". Che roba è ? Una rivendicazione ?

#Selfini è un portatore d' odio, dannoso per il paese. Come definisce quello che è avvenuto in Nuova Zelanda? Non ha rispetto per le vittime innocenti che sono state uccise, da gente che la pensa come lui. Vergogna!   Ministro dell'odio con ampio seguito.

Finora l'unico attentato sanguinario in Italia lo ha commesso un leghista, un certo Traini...

Attentato in Nuova Zelanda, sui caricatori delle armi il nome di Luca Traini
Le immagini si vedevano in un tweet diffuso da uno dei terroristi, 
in rete hanno continuato a circolare.

I nomi di vari personaggi responsabili di uccisioni di stranieri erano impressi sui caricatori delle armi automatiche degli attentatori delle moschee di Christchurch. Tra questi quello di Luca Traini, l'autore della sparatoria a Macerata contro cittadini stranieri, avvenuta pochi giorni dopo la morte di Pamela Mastropietro. Immediata la presa di distanza del suo avvocato: "È veramente drammatico quello che è successo in Nuova Zelanda. Con me anche Luca Traini condanna quell'attentato crudele. Lascia sconcertati anche la citazione di Traini nei caricatori degli attentatori.

Tra i vari nomi figura anche quello di Sebastiano Venier 87° Doge di Venezia che nel 1571 fu uno dei protagonisti della battaglia di Lepanto. Guidò le forze della Lega Santa nella vittoria contro i Turchi, partecipando in prima persona al combattimento. Brenton Tarrant, uno dei membri del commando di attentatori di Christchurch, lo ha identificato nella "guerra allo straniero".

Sui caricatori anche il nome di Alexandre Bissonette, l'uomo 29enne che nel 2017 uccise sei persone in una moschea di Quebec City, in Canada. Prima del suo nome si leggono le parole "for Rotherham", per Rotherham. Nella cittadina del nord dell'Inghilterra tra gli anni '80 del secolo scorso e il primo decennio del Duemila si sono registrati oltre mille casi di abusi sessuali su minori. I processi hanno portato a condanna diverse persone di origine pakistana.

Tra gli altri citati anche Novak Vujosevic: combatté la battaglia di Fundina, 
avvenuta nel 1876 a Kuci, in Montenegro.
Si tra scontrarono in quell'occasione l'esercito cristiano montenegrino e quello ottomano.

In uno dei caricatori si leggono delle scritte in cirillico. Nella lista anche il re Carlo Martello,che guidò i Franchi nella battaglia di Poitiers, con la quale fu fermato l'arrivo dei musulmani a metà dell'ottavo secolo. Sui caricatori c'è anche il nome di Gastone IV di Béarn, protagonista della prima Crociata (1096) e delle battaglie contro i Mori sul territorio di quella che oggi è la Spagna. Presenti anche i riferimenti alla battaglia di Vienna del 1683 quando i cristiani sconfissero i Turchi.

Nell'elenco anche il riferimento a Shipka Pass: uno scontro avvenuto in Bulgaria tra l'impero russo e quello ottomano nel 1877.




.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru