Enzo Tortora in manette ci e' finito veramente
questo signore scappa dai processi
-
la figlia Gaia in diretta
berlusconi dopo la condanna in appello nel processo mediatrade si paragona a enzo tortora, ma la figlia gaia sul tg la7 che sta conducendo in diretta, risponde per le rime: è un'altra storia. - il paese ha bisogno di un altro clima e non è certo quello visto a brescia.
Gaia Tortora: "Blasfemo
paragonarsi a mio padre"
- Non è piaciuto ai familiari del popolare presentatore il paragone usato ieri a Brescia da Silvio Berlusconi contro i magistrati che aveva detto: "Io come Tortora"
Ma a far più discutere al termine del comizio, preceduto da forti contestazioni da parte centinaia giovani dalle più varie provenienze, dai Cinque Stelle ai centri sociali, sono le parole di Berlusconi, che stavolta si paragona a Enzo Tortora, il presentatore vittima di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia del Paese.
Immediate le polemiche e le reazioni, a partire da quella della figlia di Tortora Gaia. Altra storia, quella di uno che ha patito mesi di carcere, che si è difeso nel processo, rinunciando persino allo scudo di un seggio di europarlamentare, arrestato sulla base di rivelazioni di pentiti poi rivelatesi completamente false. “Blasfemo paragonarsi a mio padre – dice Gaia Tortora -
leggi anche : http://cipiri.blogspot.it/2013/05/pdl-brescia-tra-vere-proteste-e-finte.html
PdL a Brescia. Tra vere proteste e finte immagini tv
.
iscrivendoti a questi siti guadagni ogni giorno
.
.
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org