CONDIVIDI

Share

lunedì 17 ottobre 2011

POST 15 OTT 2011 ROMA , my job is the police provocateur

GUARDATE BENE QUESTA FOTO SCATTATA OGGI A ROMA: SECONDO VOI QUESTI CON LE PANZE HANNO 20 ANNI? SONO DEI CENTRI SOCIALI?POSSONO ESSERE GENTE PAGATA PER FAR FALLIRE LA MANIFESTAZIONE? SONO EX PIZZAIOLI INCAZZATI? SONO PELATI CHE NASCONDONO LA VERGOGNA DELLA PROPRIA CALVIZIE CON IL CASCO?
 .
.



.
.

 

NON CHIAMATELI BLACK BLOC...

IN ITALIA QUEI GRUPPI INCAPPUCCIATI

COL TATOO S.P.Q.R. HANNO UN TERMINE PRECISO: FASCISTI!


.

.

INDIGNATI ! indignati per aver visto DISTRUGGERE una manifestazione che doveva dire la sua e che invece oggi fa parlare di altro TERRORIZZANDO l'opinione pubblica. INDIGNATI perche' si doveva dire e chiaramente CHI GENERA LA CRISI invece oggi bisogna parlare di questi e di infiltrati che hanno fatto un cattivo gioco spostando il problema sulla violenza... IL SOLITO GIOCHETTO la solita vecchia solfa E SOLITAMENTE ci ricaschiamo. www.namir.it

.

.

black block? my job is the police provocateur
IN QUESTO VIDEO SI VEDE UN POLIZIOTTO INFILTRATO TRA I
 MANIFESTANTI
ED E' IL PRIMO A GETTARE UN SASSO CONTRO LA POLIZIA ,
 POI FA FINTA
 DI AVERE UNA COLLUTTAZIONE CON UN SUO COLLEGA
 E VIENE PORTATO SULLA
 CAMMIONETTA DEI CELLERINI ,
 POI SI CAMBIA E SCENDE A PIKKIARE I MANIFESTANTI .
VIDEO DAGLI USA ,
DA VEDERE PRIMA KE LO ELIMINANO .....
.


 -

.
.


La destra sociale non esiste! Son tutti celerini...
.


POST 15 OTT 2011 ROMA --- TANTI BLA BLA BLA MEDIATICI MA NESSUNO DICE “PER BENE” COSA E’ ACCADUTO A ROMA:  200.000 PERSONE (dati media… perché se la testa del corteo era ai fori e la coda ferma a Repubblica… beh… io minimo raddoppierei…) SI SONO RADUNATE A ROMA COME IN TUTTO IL MONDO PER DENUNCIARE UN SISTEMA SOCIO-ECONOMICO CHE VA BEN OLTRE LA POLITICA MA COLPISCE LA SOPRAVVIVENZA CIVILE DI TUTTI I CITTADINI AL DI LA’ DELLE IDEOLOGIE. CIO’ COMPORTA  LA VOGLIA DI DIVENTARE PROTAGONISTI DIRETTI DELLA PROPRIA VITA… LA DEMOCRAZIA DIRETTA DI CHI NON SI SENTE RAPPRESENTATO DA UNO STATO AUTOPROCLAMATOSI A GOVERNARE CON LISTE CHIUSE E GIOCHI DI PALAZZO PER NON CEDERE IL PASSO E TORNARE AL VOTO… CAUSA ANCHE DI RABBIA, DISOBBEDIENZA CIVILE, INDIGNAZIONE (ormai etichetta mediatica che sminuisce l’essenza reale di quanto accade storicamente nel mondo…) MA  CHE NULLA HA A CHE FARE CON I GRUPPI DI BARBARI CHE ABBIAMO VISTO IN PIAZZA E SOTTOLINEO “NULLA HA A CHE FARE”.

CI SIAMO ACCORTI SUBITO DI QUESTI GRUPPETTI CON GIUBBINI NERI E CASCHI CHE SI INSEDIAVANO IN MEZZO AL CORTEO MA LONTANO DALLE ZONE DI ESSO SORVEGLIATE DAI SERVIZI D’ORDINE ORGANIZZATI; A CORTEO INIZIATO I MANIFESTANTI STESSI HANNO ISOLATO QUEI GRUPPI SPERANDO NELL’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE CHE INVECE RESTAVANO IMMOBILI A SORVEGLIARE LE TRAVERSE CHIUSE E ASSISTERE “TRANQUILLAMENTE” ALLE AUTO INCENDIATE E LE VETRINE SFONDATE DOPO BEN 15 MINUTI DI CALCI E COLPI DI SPRANGHE… QUESTI LUNGHISSIMI 15 MINUTI IN CUI SAREBBERO POTUTI INTERVENIRE I “COLLEGHI” AGENTI NON COMANDATI A PRESIDIARE LE VIE TRAVERSE… MA CHE SI SON TENUTI BEN DISTANTI. TALE MANCANZA HA COSTRETTO I MANIFESTANTI A “FARSI GIUSTIZIA DA SOLI” SUBENDO LA REAZIONE DEI BARBARI COI CASCHI NERI.

VEDI PER ESEMPIO UN SIGNORE ATTIVISTA DI SEL CHE E’ INTERVENUTO A RICHIAMARE UN GRUPPETTO DI QUELLI ED HA SUBITO UNA VIOLENTISSIMA AGGRESSIONE E PERSO 2 DITA.

BEN PRIMA DI PIAZZA SAN GIOVANNI, APPUNTO, DA NOTARE CHE QUESTI “BLOCCHI NERI” HANNO AGGREDITO GLI ATTIVISTI DI SEL (COMUNISTI DIREBBE SILVIUCCIO…) E CIO’ FA COMPRENDERE DI CHE RAZZA SIANO (LOGICAMENTE FASCISTI…)! INOLTRE PROPRO I MENIFESTANTI HANNO INSEGUITO UNO SPARUTO GRUPPO DI INCAPPUCCIATI CHE SI E’ INFILATO SENZA ALCUNA DIFFICOLTA’ DIETRO IL CORDONE DI CARABINIERI… PUNTUALMENTE RICHIUSOSI PER NON FAR PASSARE I MANIFESTANTI (altra cosa che dovrà spiegare Maroni…) E SIAMO IN ATTESA DI NOTIZIE DEI 3 “NERI” CHE I MANIFESTANTI HANNO CONSEGNATO AI CARABINIERI DOPO GLI INCIDENTI INIZIALI… ATTENDIAMO LA NOTIZIA DEL LORO ARRESTO E LE LORO GENERALITA’ COME ACCADE QUANDO PRENDONO UN RAGAZZO DEI CENTRI SOCIALI… CI DICANO PUBBLICAMENTE CHI ERANO QUEI TRE E A CHI APPARTENEVANO (se ne hanno il coraggio…)

http://tv.repubblica.it/dossier/indignados-italiani-indignati/gli-indignati-respingono-i-black-block/78315/76705

IN SERATA RAI 3 IN UNO SPECIALE DI PRESA DIRETTA, CHE HA SEGUITO APPOSITAMENTE IL POMERIGGIO DI QUESTI “NERI”, HA FATTO NOTARE SUBITO L’ATTEGGIAMENTO DI SCONTRO NEI CONFRONTI DEI RAPPRESENTANTI DI SINISTRA… E INDIVIDUATO DIVERSI ELEMENTI INCAPPUCCIATI CON I TATUAGGI S.P.Q.R. CHE SONO SIMBOLO DI APPARTENENZA ALL’ESTREMA DESTRA  BEN CONOSCIUTA DAL SINDACO ALEMANNO E DAL MINISTRO LA RUSSA CHE OGGI CHIEDONO “Vengano individuati i colpevoli e paghino…” ORA SIAMO NOI CITTADINI A CHIEDERE A QUESTI SIGNORI DI PRESENTARE LA LORO “RUBRICA TELEFONICA”!!!

.

.

volti senza mask dei Black Block manifestazione Roma 15-10-2011

La “filosofia” degli indignados è pacifismo. Ergo se ci sono stati scontri non è tra indignados e polizia. La reazione di indignados alla polizia è “resistenza passiva”, ossia rimanere immobili. Non quindi alcun tipo di scontro.

.




.


Canti e balli al suono di tamburi nel video youtube sul corteo degli indignados a piazza San Giovanni a Roma del 15 ottobre 2011
.





Roma 15 ottobre black block cacciati e dispersi da corteo.


IL BLACK BLOC BATTE IL CINQUE




Quella che segue è una testimonianza (firmata) apparsa sul Manifesto di oggi. Autore è Carmelo Albanese, scrittore e videomaker, presente alla manifestazione del 15 ottobre a Roma. Non è nostra intenzione fare dietrologia né complottismo, pensiamo solo che queste dichiarazioni meritino un accertamento perché le cose sono due: o Albanese mente e allora occorre una replica da parte dei vertici delle forze dell’ordine oppure Albanese dice il vero e a quel punto andrebbero verificate le generalità del giovane “black bloc” che si unisce, esultando, agli agenti.

LEGGI LE NOVITA' QUI'

http://cipiri.blogspot.com/2011/10/il-black-bloc-batte-il-cinque.html

-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/