CONDIVIDI

Share

giovedì 15 gennaio 2015

ITALIA : Lavatrice di Denaro Nero



L'Italia ha un PIL di 1500 miliardi e un'economia sommersa che si aggira intorno ai 500-6'00 miliardi l'anno: questa è la principale causa della crisi italiana e anche europea.

Cio significa che l'economia italiana sta in piedi unicamente grazie alla produzione e riciclaggio di denaro nero. Non è un caso, infatti, se il 93% delle società di capitali operanti in Italia da oltre un decennio non paga le tasse perche' o dichiara perdita o dichiara utile non imponibile. Evidentemente questi signori capitalisti svolgono attività d'impresa per la "gloria".... che santi uomini....

Come si è giunti a tutto ciò?

Sin dall'800 stato ed economia sono sotto il controllo delle Camere di Commercio che dal 1789 al 1919 tramite rivoluzioni e guerre hanno fondato gli stati-nazioni a loro immagine e somglianza.

Negli ultimi decenni però le banche, eterne antagoniste delle Camere di Commercio, hanno conquistato il pieno controllo sulla moneta, strappandolo appunto alle Camere di Commercio.

Di conseguenza le Camere di Commercio si sono create la loro propria moneta: ILDENARO NERO.

Infatti, le Camere di Commercio, grazie all'illecito controllo su stato e magistratura sono libere da 50 anni di produrre e riciclare oceani di denaro nero che mandano in crisi l'intero paese anche con aziende pubbliche come ENEL SpA.

La Camere di Commercio sono un'associaizone criminale che sovverte l'ordine democratico dello stato controllandone le istituzioni, magistratura e forze dell'ordine in primis, e che mandano in crisi il paese attraverso il controllo del denaro nero al preciso scopo di far crollare l'euro moenta che non possono controllare.

Voglio specificare che il corporativismo delle Camere di Commercio è libero di commettere qualsiasi crimine attinente il denaro nero e il denaro pubblico perche hanno il completo controllo di magistratura, forze dell'ordine, burocrazia e funzionari pubblici.

E' importante specificare che le Camere di Commercio controllando i flussi di denaro nero riescono anche a controllare le imprese, di ogni settore e dimensione, che in Italia vivono esclusivamente di produzione e riciclaggio di denaro nero e, che in tal modo le Camere di Commercio riescono a controllare le assunzioni in milioni di imprese, come ad esempio tutte le imprese della Grande Distribuzione Organizzata che è un settore criminale che vive esclusivamente di produzione e riciclaggio di denaro nero.

L'ITALIA E' L'IMMENSA LAVATRICE DELLE CAMERE DI COMMERCIO

fonte : XXI Secolo

.


PREVISIONI 2015

.


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency