MESTRE - Verrà premiato per aver detto no ai videopoker nel suo locale, ma nel frattempo è stato multato di oltre 1000 euro dai vigili urbani perchè nel bar si trova un calcioballilla gratuito ma senza autorizzazione. L'incredibile vicenda arriva da Mestre.
- Intervistati: STEFANO CEOLIN (Titolare Bar "Il Piano") - Servizio di Daniele Garbin, riprese di Daniele Garbin, montaggio di Daniele Garbin
. .
"Spero che stiamo scherzando.... 1.400 euro di multa ad un bar di Mestre per un calcetto balilla GRATUITO (senza gettoni) ma NON AUTORIZZATO. Ci vuole l'autorizzazione anche per giocare al calcio balilla adesso? I 98Miliardi delle slot?? Si multa il calcio balilla e le slot no? Serve un esame di coscienza gente, tra un po ci faranno pagare anche l'aria.
Dal Corriere: "Sarà premiato per non avere accettato nel suo locale i videopoker ma intanto è stato multato di 1.400 euro per un calcio balilla sistemato nel suo bar di Mestre per far giocare gratuitamente i suoi clienti. Il calcetto, secondo i vigili che hanno redatto il verbale, sarebbe privo di autorizzazione amministrativa che tuttavia non serve, come indicano le associazioni del commercio, se lo strumento, come in questo caso, è senza gettoniera e il gioco è libero."
leggi anche :
http://www.mundimago.org/cuori_quadri_fiori_picche.html
ENTRA E FIRMA :
Recupero di 98 miliardi di Euro di Evasione Fiscale delle Società di gestione delle Slot Machine
Si richiede una raccolta di firme
per il recupero di 98 miliardi di Euro di evasione fiscale
delle Società di gestione delle slot machine.
.
.
.
leggi tutto sullo zodiaco
.
leggi anche
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org