Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 24 settembre 2019

Coniglio della Politica

Coniglio della Politica


Salvini, tu ad agosto hai fatto il più grande errore nella storia della politica, e poi ti sei coperto di ridicolo quando te ne sei reso conto, riducendoti a stalker di Di Maio. Da Conte, il 20 agosto, hai preso una vagonata di tortoiate che ne bastava la metà, ma tu hai voluto pure metterti accanto a lui così tutto il mondo ha visto le tue faccette stile D'Urso. Da un mese parli di complotti, ma hai fatto tutto da solo: prima hai fatto cadere il governo e poi hai dichiarato guerra a chi lo aveva fatto cadere: un caso di bipolarismo che neanche Freud. Sei riuscito a farti infinocchiare da Renzi: no, dico, Renzi. Capirei Churchill, ma farsi fregare da Renzi è come farsi fregare da un bimbo dell'asilo. Sui rimpatri non hai fatto nulla. Non conosci la Costituzione. Sei in modalità dittatore dello stato libero di Papeete. Ogni volta dici di voler fare una destra diversa, poi però torni subito scodinzolante da Berlusconi come un cockerino. Devi pregare Renzi che faccia cadere il governo, perché se ti tengono in naftalina quattro anni poi la tua Lega ti insegue col forcone. E smettila di prenderci in giro: tu che accusi Conte di tradimento, è come Cicciolina che accusa Rosy Bindi d'essere un po' dissoluta". (Andrea Scanzi)

Ma Matteo Salvini non è quello che doveva dimettersi e far dimettere tutti i ministri della Lega, salvo poi ripensarci e rimanere con il sedere incollato alla poltrona?
Ma Matteo Salvini non è quello che dal Papeete Beach ha deciso di aprire un’assurda crisi di ferragosto solo per minacciare il governo e provare ad ottenere più ministeri?
Ma Matteo Salvini non è quello che ha proposto a Luigi Di Maio di fare il Premier (ma Luigi ha rifiutato) pur di riuscire a rimanere al governo?
Ma Matteo Salvini non è quello che ha dato mandato ai suoi parlamentari di non mollare le poltrone di Presidente di commissione?

Mattè sei poco credibile. 

CHE SCHIFO!!?????? e diceva che era cosa orribile strumentalizzare "i bimbi"!!PUAH! ??
Ricordate? Il Capitone indignato aveva strillato che "I bimbi vanno tenuti fuori dalla politica", a Milano Marittima (il 1° agosto 2019) quando suo figlio si era fatto un giretto sulla moto d'acqua della polizia debitamente scortato.
Dobbiamo forse stendere un velo pietoso sulla volgare faccia di bronzo e sulla becera propaganda di questo individuo che oggi ha biecamente utilizzato una minorenne per meri scopi politici? ASSOLUTAMENTE NO!!??
E che dire dei genitori della piccola che l'hanno consentito??????
"Greta è arrivata sul palco accompagnata dalla madre.

SALVINI SCAPPA DAVANTI A CAROLA RACKETE

Corrado Formigli: "Ho invitato a Piazzapulita Salvini con Rackete ma lui ha detto che non poteva".

Eccolo il "capitano coraggioso"...

Sui social e a Pontida ad insultarla come un bulletto di periferia, e quando invece c'è la possibilità di un confronto, faccia a faccia, scappa come un coniglio da tastiera.

Dal palco di Pontida urlava ai suoi followers in carne e ossa: "Carola mi ha denunciato, non vedo l'ora di andare a processo e guardarla in faccia a testa alta".

Sì, certo, come no. Ma quale testa alta?
Infatti alla prima occasione te la sei data a gambe. E fai bene caro Salvini. Perché un confronto con chi ha raccolto dal mare uomini e donne, anche morti, mentre tu infamavi le ONG, tu non lo puoi sostenere.
È una questione proprio di dignità. E di coraggio. Quello che Carola Rackete ha e tu no.
C'è un'unica capitana qui. E si chiama Carola Rackete.
Lei sì, a testa alta!

E la Rai leghista tace!!!!
Gianni Lopez "Mattarella mafioso!" proprio la persona giusta a cui gridarlo. Dimenticano o neppure sanno il "congiunto" del Presidente ucciso dai mafiosi per la sua onestà.

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Ai Leghisti



Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru