Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

sabato 14 settembre 2019

Solo Selfie Rutti e Scorregge da Selfini

Solo Selfie Rutti e Scorregge da Selfini



#Selfini prima fa il cinico, poi recita da vittima

La forza del leader della Lega e del salvinismo sta nel fatto di non avere pudore. Bisogna ricordarlo anche alle anime belle che si scandalizzano se qualcuno usa toni forti contro di lui.

Gli esperti di immagine di Matteo Salvini, quelli che lo hanno portato al successo mediatico e all’improvvisa caduta, stanno cercando di trasformarlo da lupo cattivo nell’ultimo panda (“mannaro”) della democrazia.

Accade così che l’uomo che bloccava i porti, che rideva dei migranti, che ha fatto soffrire donne e bambini a centinia, che aizzava all’odio civile oggi viene descritto come vittima di una campagna che minaccia lui e i suoi bambini.

la Bestia come funziona la propaganda di #Selfini


SALVINI HA PUNTATO TUTTO SULL’EFFETTO EMOTIVO DELLA SUA PROPAGANDA
La forza di Salvini e del salvinismo sta nel fatto di non avere pudore. La cosiddetta Bestia non ha problemi morali, di coerenza, di affidabilità. Punta tutto sull’effetto emotivo del momento e traveste il proprio leader secondo i panni che servono per l’occasione. Finora ha in parte funzionato. Ha funzionato cioè la banale imitazione del mussolinismo, il presentarsi dappertutto con felpe diverse, il far dimenticare l’odio antimeridionale, radicatissimo nella Lega.

Il limite della leadership del leghista più sciocco della terra: l’aver ritenuto di non avere più nemici
Ha funzionato fino a che Salvini e la Bestia hanno pensato di avere già il mondo in mano, senza la fatica di una marcia su Roma. Qui c’è il limite della leadership del leghista più sciocco della terra: l’aver ritenuto di non avere più nemici credendo di averli abbattuti tutti e avendo ormai solo un dialogo diretto con la Madonna. Sono i frutti terribili dell’alcol.

NON BISOGNA LASCIARE LA PIAZZA  AL LEADER DELLA LEGA
Questa cambio di strategia comunicativa, aggressiva ma oggi con l’idea di presentarsi come il panda “mannaro” da tutelare, può essere contrastata in due modi. Il primo è non lasciare la piazza a lui e alla sua socia. La piazza si può tenere in tanti modi non solo con manifestazioni gigantesche. Si può tenere, ad esempio, con azioni positive, con banchetti che chiamino a giudicare, con iniziative soprattutto nei quartieri dove la rabbia potrebbe aumentare.


Il secondo è che questa volta l’uomo che è da 23 anni pagato dalla politica, che viene da un partito che ha combinato più disastri di Carlo in Francia, che è stato razzista e antimeridionale sia messo sempre di fronte a se stesso. Salvini va inchiodato a Salvini. Non deve passare giorno che una sua frase non debba essere ricordata. Non può accadere questa volta che lui si rifaccia una immagine contraria a quella che gli appartiene.

Salvini, per propria scelta, non è un avversario, è un nemico
Infine, bisogna anche che le anime belle che si scandalizzano se qualcuno usa toni forti contro Salvini si diano una calmata. A brigante, brigante e mezzo. Salvini, per propria scelta, non è un avversario, è un nemico. Non è il fascista Salvini, ma l’uomo che se avesse preso il potere ci avrebbe annichilito (cioè avrebbe tentato, perché si sarebbe fatto molto male). Con Salvini vale la massima del libretto rosso: bastonare il cane che annega. Io mi commuovo per gli avversari. Non regalo lacrime a Salvini, uomo politicamente cinico e crudele.

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.


Solo Selfie Rutti e Scorregge da Selfini


#Selfini prima fa il cinico, 
poi recita da vittima...





 la Bestia come funziona la propaganda di #Selfini


la Bestia come funziona
 la propaganda di #Selfini






Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

SE HAI DOMANDE COMMENTA SOTTO QUESTO POST  O CLICCA LA FOTO ED ENTRI NEL MIO SITO

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru