Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 19 luglio 2011

Spider Truman il precario incaxxato


Spider Truman, ecco il suo nome!

(secondo il "Corriere della Sera") 


Il misterioso Spider Truman, l'ex precario del palazzo licenziato dopo 15 anni di lavoro e che ha deciso di "sputtanare" la casta per vendetta, avrebbe un nome! Ecco quanto rileva il Corriere della Sera:

Si chiama Leonida Maria Tucci, ha 41 anni, due figlie e più di quattordici anni «da precario » al Senato. Tucci ha lavorato prima all’ufficio stampa di Alleanza nazionale (a partire dal novembre 1994), quindi nel gruppo del Pdl (anche se per pochi mesi). Ha smesso di prestare servizio a Palazzo Madama nell’aprile del 2008 e da lì è iniziata una vicenda processuale contro il partito. L’ex precario chiede i danni per mobbing e il riconoscimento della differenza contributiva e retributiva. 
La moglie di Leonida, Giulia Ruggeri, ha creato una pagina Facebook per denunciare la situazione del marito. Ed è qui, da questa denuncia finita sulla Rete, che iniziano le somiglianze. Che ci sia il marito dietro a «Spider Truman»? La diretta interessata smentisce. «Me lo chiedono in molti — dice —, ma non siamo né io, né mio marito ». La donna, però, aggiunge anche altro. «Può darsi che l’autore sia una persona a noi vicina, magari un parente o un amico che ha preso a cuore la nostra situazione». Di più: «Magari è un ex collega di Leonida che, nella stessa situazione, ha deciso di denunciare quello che succede ai precari di Camera e Senato». Altri elementi, la moglie, non ne fornisce. Anche se è la prima a notare che, in effetti, «tra la storia di "Spider Truman" e quella di mio marito ci sono troppe somiglianze ». 
L’unica differenza, se proprio la si vuole trovare, è nel palazzo di riferimento. Perché Leonida ha prestato servizio al Senato. «Spider Truman» alla Camera dei deputati. «Ma cambia poco», continua la signora. «In entrambi i posti succedono le stesse cose, almeno a sentire quello che mi ha raccontato mio marito ». Insomma, il mistero continua. Ma in fondo al tunnel—del web—si vede una luce.
Quindi per come la "leggo io" sono ancora ancora solo indiscrezioni, supposizioni ... staremo a vedere! Io sinceramente aspetto ancora i veri "scoop" ... del suo nome sinceramente, poco m'interessa!



. .

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru