"Non voglio morire democristiano "
Non dite ai familiari dei PD o Vendoliani o Comunisti da arredamento (che col PD governano città, Consorzi, Enti , Coop , CGIL, Arci, Unipol, Associazioni di categoria, ecc.), che chi è morto durante la segreteria Francechini o morirà durante la Segreteria Renzi....MORIRA' DEMOCRISTIANO ! (beninteso, ci sono stati anche democristiani onesti e utili all'Italia...- per questo USraele decise di eliminare la DC - ma con Renzi non stiamo certo parlando di un Guarino, di un Moro o di un Mattei..., lui è un Bignamino delle frasi fatte, preparate dagli Spin doctor (quelle persone che conoscono le tecniche di persuasione e istruiscono i politici e i grandi manager) che le lobby finanziarie gli hanno messo attorno, come propri rappresentanti e precettori.
Dal Berlusca al Renzi, l’evoluzione della specie “piaciona”, selezionata dalla grande finanza per governare la loro "mediacrazia" italiana.
Dopo il fallimento di Veltroni, Rutelli, Franceschini, Fini, Bersani, tra i delfini cresciuti da logge, partiti, lobby e fondazioni, ora la grande finanza ha scelto (a meno che non avvenga un fatto “nuovo” come quello di cui fu vittima Di Pietro, quando "loro", all'improvviso gli preferirono Berlusconi) :
- Meno ricco, rispetto al Berlusca
- Più giovane, rispetto al Berlusca
- Meno puttaniere, rispetto al Berlusca
- Più sionista, con dietro De Benedetti e Itzhak Yoram Gutgeld, rispetto al Berlusca
- Meno nazionalista, rispetto al Berlusca
- Più ubbidiente a BCE e Merkel, rispetto al Berlusca
- Meno dentro al conflitto d’interessi, rispetto al Berlusca
- Più ligio agli ordini della grande finanza, rispetto al Berlusca
- Meno amico della malavita siciliana, rispetto al Berlusca
- Più stimato dalla malavita finanziaria globale, rispetto al Berlusca
- Meno compromesso con Don Verzè, ILVA, TAV, ecc. , rispetto al Berlusca
- Più legato ai cancrovalorizzatori degli inceneritoristi, rispetto al Berlusca
- Meno amico di Putin (prossimo bersaglio dopo la Siria), rispetto al Berlusca
- Più adatto ad essere venduto come "nuovo", rispetto al Berlusca.
Da vedere il bel film "I due presidenti" (The special relationship), che spiega la costruzione/invenzione del personaggio Tony Blair, da parte degli esperti della CIA e dello staff di CLINTON ).
Renzi Matteo fu lanciato giovanissimo dal padre, prima inserendolo alla corte di Mike Bongiorno, poi in quella di Ciriaco De Mita; ora ha ufficialmente avuto l’investitura dall’Ambasciatore Israeliano, e da quello USA ... previo benedizione dalle famiglie che contano nella grande finanza.
Gli antiberlusconiani la saluteranno come una loro vittoria, sperando di ricavarsi qualche spazio nella nuova "nomenklatura" e nelle “nuove clientele”, …chi ne resterà escluso potrà poi sempre riassumere il proprio gettonato ruolo mediatico di esperto "mestierante di antiqualcosa" , ...gli basterà cambiare Berlusconi con Renzi !
Da leggere e conservare il Link qui sotto, per ritrovarvi i futuri "befeficiari" di quello che, se non ci svegliamo e non uniamo gli sforzi, sarà il ventennio renziano....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/18/milano-gori-porta-renzi-a-cena-con-potere-economico/386007/
.
leggi anche
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA LE TUE CARTE
http://www.mundimago.org/
http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html
http://www.mundimago.org/
http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org