Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

martedì 3 luglio 2018

Beni Culturali: Non leggo un libro da 3 anni

Beni Culturali: Non leggo un libro da 3 anni

Il sottosegretario della Lega ai Beni Culturali:
 "Non leggo un libro da 3 anni. 
Io bella come la Boschi? Lei è sciapa"

Il sottosegretario ai Beni Culturali e al Turismo Lucia Borgonzoni, durante la partecipazione alla trasmissione di Rai Radio 1 Un giorno da pecora,
 rilasciato una lunga intervista a Geppi Cucciari e a Giorgio Lauro.

Quando le è stato domandato quale fosse stato l'ultimo libro letto, la Borgonzoni ha risposto decisa: "Leggo poco, studio sempre cose per lavoro. L'ultima cosa che ho riletto per svago è Il Castello di Kafka, tre anni fa. Ora che mi dedicherò alla cultura magari andrò più al cinema e a teatro". Insomma, non proprio un bel biglietto da visita per chi dovrebbe occuparsi di cultura e valorizzazione del nostro patrimonio a livello governativo.

La Borgonzoni, incalzata sulle sue scelte di colore politico, ha poi raccontato: "Sono diventata leghista a 12 anni, a Bologna, e mia madre, che votava Lega Lombarda, mi faceva trovare tutto il 'merchandising' su Alberto da Giussano. Mi ha fatto un lavaggio del cervello!".

C'è chi l'ha definita la Maria Elena Boschi in salsa leghista, ma il sottosegretario non ci sta. "Questo non è un complimento, per me la Boschi è un po' sciapa, 
non rientra nei miei canoni di bellezza", ha tuonato la Borgonzoni.


.
Previsioni per il 2018



mundimago
.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru