Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

domenica 11 settembre 2011

SANTORO RITORNA, SENZA RETE


SANTORO RITORNA

SENZA RETE



  Michele Santoro tornerà, o meglio, continuerà a fare televisione.
Lo farà in un modo completamente nuovo e originale.
Domenica 11 settembre, in Versilia, nel bel mezzo della festa de Il Fatto quotidiano, il conduttore presenterà il suo progetto multimediale  che s’intitolerà Senza rete”, che sarà visibile sia sul web, sia sul digitale terrestre su un circuito di tv locali (ancora incerto se Sky sarà disponibile a metterlo in onda).

Il Fatto Quotidiano compie due anni e festeggia la seconda candelina presso Il Parco la Versiliana, a Marina di Pietrasanta (Lu) dal 9 all’11 Settembre 2011.
Siete tutti invitati ai festeggiamenti, a cui prendono parte la redazione de Il Fatto Quotidiano e nomi come Michele Santoro, che vogliono essere un momento di dialogo e confronto su temi quali la libera informazione, la crisi economica, il mondo dell’informazione, e molto altro ancora.
Festa Il Fatto Quotidiano 2011Due anni impegnativi, ma anche due anni pieni di soddisfazioni.
Il primo giornale libero può ritenersi di aver svolto un buon lavoro e raccolto la stima di moltissimi italiani, tra cui diversi personaggi pubblici.
Nella tre giorni in Versilia potete assistere a numerosi interventi di pubblico interesse con ospiti eccezionali, quali Michele Santoro con “Senza Rete” domenica 11 Settembre 2011 alle 17.00.
In programma troviamo inoltre “Giornalismo online, tra innovazione e affermazione della propria identità” di Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it, oppure “Mettere le mani nelle tasche dei ladri” con Marco Travaglio, Francesco Greco, Piercamillo Davigo e Bruno Tinti.
La redazione tiene a comunicare che tutti gli ingressi sono a titolo gratuito, ma i posti a sedere presso il teatro de La Versiliana sono limitati: per non creare disordine prima di ciascun ingresso vengono distribuite delle contromarche che costituiscono il pass per accedere all’area del parco. 
L’unica eccezione è costituita dallo spettacolo di Marco Travaglio, in programma per sabato 10 Settembre 2011 alle 21.30 che ha un prezzo massimo di 16,50 euro. Potete acquistare il vostro biglietto online, su Ticketone.
Come per Metarock 2011, Travaglio e Isabella Ferrari mettono in scena il loro ultimo lavoro “Anestesia Totale” dove cercano una cura per i cittadini che hanno perso logica, memoria, verità e solidarietà.

A far da cornice alla 2° edizione della festa de Il Fatto Quotidiano è il Parco la Versiliana, un parco importante per i nomi che ha da sempre ospitato e per la suggestione che evoca… perchè quindi non approfittare del piacevole fresco degli ultimi giorni dell’estate insieme a uno staff che parla la nostra stessa lingua?

Sul sito del comune di Pietrasanta (Lu) potete trovare le informazioni base su come raggiungere il Parco la Versiliana, su dove parcheggiare e gli orari delle navette, anch’esse gratuite!

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

seoguru