CONDIVIDI

Share

giovedì 11 agosto 2011

la festa di ferragosto di Radio Popolare , 15 agosto dalle 15




Idroparty  di Radio Popolare

Idroparty


Torna anche quest'anno a plebiscitaria richiesta  la festa di ferragosto di Radio Popolare!
Una giornata di radio all'aria aperta con il maxischermo olimpico, l'animazione in diretta della trasmissione "Dorando" e la tradizionale "grande abbuffata all'ombra degli alberi secolari.
Ancora una volta la filosofia è quella del pic nic collettivo.
Un'indimenticabile mix di "socialismo organolettico" e "agonismo pechinese".
La radio imbandirà la tavola e gli ascoltatori la riempiranno con manicaretti autoprodotti di ogni genere: dalle torte salate alle salamelle cotte sul braciere olimpico , dalle paste fredde ai wanton alla brianzola.

E come diceva il barone De Coubertin :"L'importante è partecipare!"
Basta che non si magni tutto lui.....

L'appuntamento è per  15 agosto dalle 15 all'Idroscalo di Milano presso il circolo Arci Magnolia, via circonvallazione idroscalo 41 - Segrate (mi).


L'ingresso è gratuito, ma è caldamente richiesto un contributo in cibi e bevande.

Per informazioni: dipuma(at)radiopopolare.it

Per raggiungere l'Idroparty:
- con l'ATM Linea 73 (Peschiera Borromeo - Milano piazza San Babila) i mezzi pubblici seguiranno l'orario estivo
- con l'auto Tangenziale Est, uscita Linate. Da Milano, viale Forlanini. A sinistra prima dell'aereoporto. L'ingresso del circolo Magnolia è sulla destra della seconda rotonda. Da Milano, via Corelli. In fondo a via Corelli a destra alla rotonda dopo il lunapark ed a sinistra alla rotonda successiva.- in bici o a piedi Dall'aereoporto di Linate c'è un "camminamento" per bici o pedoni fino all'idroscalo.

La festa di ferragosto di Radio Popolare sarà accompagnata quest'anno da Dorando, la trasmissione olimpica di Popolare Network. Giunta alla sua quarta edizione, andrà in onda proprio dalle rive dell'Idroscalo dove è stato posizionato lo studio olimpico e, soprattutto, un apposito spazio perché gli ascoltatori possano seguire le olimpiadi con noi su grande schermo, accolti da temperature più benevole rispetto alla calura dell'asfalto di milano città.
Dorando è in onda per tutta la durata delle olimpiadi e gli ascoltatori sono invitati a partecipare a più livelli. Come pubblico, tutti i giorni a partire dalle 12 al Circolo Arci Magnolia, sul nostro blog, dorando.radiopopolare.it e, per i più coinvolti, come veri e propri esperti sportivi.
In occasione delle olimpiadi cinesi Dorando quest'anno ha attivato una collaborazione con la sezione italiana di Amnesty per raccontare quotidianamente delle violazioni dei diritti più elementari in Cina. Inoltre il blog della trasmissione proporrà un medagliere alternativo a quello ufficiale, basato sul numero di medaglie in rapporto alla popolazione ed al reddito procapite.

 http://www.radiopopolare.it/poplive/diretta/

.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency