.
.
Computer Associates ha diffuso la notizia riguardante un virus pronto a scatenarsi il 14 Febbraio e i giorni limitrofi alla Festa dell'Amore sotto forma di auguri di San Valentino; si tratta di un Trojan chimato 32/Waledac nascosto in un eseguibile denominato meandyou.exe, love.exe o onlyyou.exe.
Gli innamorati di tutto il Mondo potrebbero presto ricevere sulle loro mailbox un messaggio di posta eletronica contenente un link che invita a scaricare una cartolina di auguri; naturalmente al collegamento sarà associato l'eseguibile pronto a scatenare l'azione del Cavallo di Troia.
32/Waledac si segnala per essere un malware particolarmente pericoloso, prima di tutto perché si diffonde tramite link e non tramite allegato, in secondo luogo perché, se riesce a infettare un sistema, è in grado di mettere a rischio i dati sensibili contenuti in un Pc.
.
Ecco perchè sono single!
RispondiEliminaAHAHAAHAHH IO SONO SEPARATO DA 25 ANNI , HO KIESTO IL DIVORZIO NEL 2001 E SONO ANCORA IN BALLO ............ GIUSTIZIA : DA QUANDO LA NOMINA QUALKUNO E' SEMPRE +' LENTA .........
RispondiEliminaanche se nn sono single... a me sto san lavandino nun m'e mai piaciuto!!!!!!!!
RispondiEliminaTiziana