Questo e' il deputato Luigi Cesaro, “Giggin’ ‘a purpetta”, l'autista di Raffaele Cutolo, boss della Nuova Camorra Organizzata. Cesaro e' accusato di concorso esterno in associazione di stampo camorristico e di sostegno (con la sua attività politica) al clan dei casalesi.
Questo soggetto e' un deputato di Forza Italia e la magistratura ne ha chiesto l'arresto. Questi sono i personaggi che vediamo ogni giorno, questi sono i soggetti scelti da Renzi per riformare la costituzione e scelti da Napolitano per riformare la giustizia.
Cesaro sembra (ci sono testimonianze di collaboratori di giustizia) che comprasse voti nei suoi territori. Come? Chiamava tutti quelli disposti a vendere il proprio voto, li schedava registrando nome e numero del seggio. Poi dava meta' banconota a testa. Una meta' prima delle elezioni, l'altra dopo.
Il voto di scambio e' uno dei cancri della nostra repubblica assieme alla corruzione, alla disoccupazione o ai partiti come Forza Italia nati non solo con il beneplacito della mafia ma anche della camorra.
Berlusconi assolto, Berlusconi padre costituente.
Berlusconi non sapeva che Ruby fosse minorenne e la legge Severino ha cambiato il reato di concussione, eliminando la concussione per induzione così il pregiudicato Silvio Berlusconi è stato assolto.
Berlusconi è interdetto dai pubblici uffici e non ha diritto di voto, ma Renzi e la Seracchiani lo ritengono la persona giusta con cui scrivere le regole con le quali tutti gli italiani dovranno votare e modificare la Costituzione. Avevano la possibilità di scegliere le preferenze, di abolire l'immunità di deputati e senatori, di sbattere fuori i condannati dal parlamento. Hanno preferito portare avanti una legge elettorale incostituzionale e una riforma antidemocratica con un condannato in via definitiva.
Il pregiudicato è molto interessato alla Giustizia, vuole mettere a tacere le toghe rosse che lo perseguitano per tutte le sue malefatte, il Patto del Nazareno è questo, dell'Italia non gli è mai fregato niente.
Tre anni per scrivere la Costituzione, senza contare i morti che hanno dato il loro sangue per la nostra libertà e loro la cancellano in 115 ore facendoci credere che è la via per uscire dalla crisi. IMPEDITELO!!!
TUTTI QUESTI "SIGNORI" SONO
PAGATI DA NOI
.
SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI
ESPANDERE
IL
LAVORO CREATIVO
.
LE
IMAGO
DICONO
LA
VERITA'
.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org