Senato, quanto lavorano gli onorevoli? Chi sono i più assenti e i più presenti in Aula i senatori che mancano con maggiore frequenza alle votazioni e quelli che non perdono una seduta. In collaborazione con Openpolis, tutte le classifiche in tempo reale del comportamento dei nostri rappresentanti Politici.
Senato, quanto lavorano gli onorevoli? Chi sono i più assenti e i più presenti in Aula Quante assenze fanno i senatori durante le votazioni, e chi sono quelli che non si fanno mai vedere sul loro scranno? Per monitorare l'attività dei rappresentanti dei cittadini, l'Espresso e Openpolis lanciano le nuove classifiche in tempo reale sull'attività degli onorevoli.
.
.
Nota: Con assenza si intendono i casi di non partecipazione al voto: sia quello in cui il parlamentare è fisicamente assente (e non in missione) sia quello in cui è presente ma non vota e non partecipa a determinare il numero legale nella votazione. I sistemi di documentazione dei resoconti di Camera e Senato non consentono di distinguere un caso dall'altro. I regolamenti non prevedono la registrazione del motivo dell'assenza al voto del parlamentare. Non si può distinguere, pertanto, l'assenza ingiustificata da quella, ad esempio, per ragioni di salute.
.
L’AQUILA : CORRUZIONE la Malattia del Paese Italia
LEGGI TUTTO
.
.
SESSO E ZODIACO
http://www.mundimago.org/zodiaco.html
Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua
SENSUALITA'
http://www.mundimago.org/zodiaco.html
Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua
SENSUALITA'
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org