CONDIVIDI

Share

giovedì 15 marzo 2012

Sabina Guzzanti TORNA IN TIVU'





 Sabina Guzzanti 

TORNA IN TIVU'


“Saluti a tutti da Barbara Palombelli,
 donna opinionista e madre”. 

Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo “Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: “é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio come se fossero inferno e paradiso, così con questo giudizio tranchant tu sei buono tu sei cattivo, pare sia il Fatto quotidiano nell’aldilà..”.
Poi due battute sul marito: “Questi 13 milioni dove li ha messi? Lo sapevi o non lo sapevi? Vabbé Francesco la Margherita esiste non esiste insomma via…..”. Infine Guzzanti/Palombelli lancia il loop: “Da marzo - su La7 - di mercoledì - dal 14 marzo - su La7 - di mercoledì, da marzo…” per bloccarsi dandosi una botta sulla testa.
Guzzanti manca dalla tv come conduttrice dal 2003, quando la trasmissione satirica Raiot su Rai3 venne chiusa dopo la prima puntata, in cui commentava con ironia temi come il conflitto di interessi e la crescita dell’impero Mediaset

--
Messaggio promozionale
 di 'Lucia Annunziata' per la partenza del nuovo programma di Sabina Guzzanti dal 14 MArzo su La7




  “Un due tre stella” 

Il talk show diviso in 8 puntate, toccherà vari temi, dalla cultura alla società.

Non mancheranno ovviamente momenti satirici e alla consueta imitazione di Lucia Annunziata, la Guzzanti si immedesimerà nei ruoli della giornalista Barbara Palombelli e del premier Mario Monti.


Insieme a lei, sul palco del teatro 3 degli studios di Roma, ci saranno anche la sorella Caterina e Nino Frassica.


Non saranno presenti personaggi politici durante la trasmissione e la Guzzanti spiega:
“Li abbiamo invitati e volevamo fare loro domande vere, ma non ci hanno risposto, forse per paura. Abbiamo chiamato D’Alema, ma anche lui non ha accettato di venire”

Ad ogni modo, tra gli sketch più attesi, ci sarà “la banca della magliana” , parodia della serie televisiva Romanzo criminale, interpretata dagli attori della serie vera( Riccardo De filippis, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Andrea Sartoretti, Fabio Camilli).


Nell'intervista la Guzzanti si dice contenta di
“tornare in tv per me è una bella vittoria, soprattutto in un Paese in cui spesso si viene messi da parte. Ci siamo liberati di Silvio, ma mi devo ancora riprendere da un ventennio terribile, solo il fatto di pronunciare il suo nome mi mette a disagio” .


-


.

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

PACE

PACE
PACE

emergency

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/