mercoledì 6 marzo 2013
QUE VIVA CHAVEZ
Infettato come Arafat....
Nicolas Maduro, delfino del presidente venezuelano, accusa: "La malattia gli è stata inoculata da nemici imperialisti che vogliono destabilizzare il Paese". Espulsi due funzionari dell'ambasciata americana a Caracas.
GIANNI MINÁ: "Hugo Chávez ha lasciato questo mondo.
Credo che, indipendentemente da qualunque considerazione ideologica, bisogna dare atto a questo uomo di avere preso per mano il Venezuela facendolo diventare uno dei Paesi protagonisti del riscatto e del rinascimento in corso nel continente latinoamericano. Ha riscattato il Venezuela dall'analfabetismo, dalla mancanza di assistenza sanitaria, dall'abbandono a cui questo Paese era stato condannato dai governanti che lo avevano preceduto. E nessuno, se è in buona fede, può negare che ha rispettato la democrazia. Ora speriamo che il vicepresidente Maduro e tutta la nazione bolivariana, sappiano condurre il Venezuela nel solco tracciato da Hugo Chávez."
QUE VIVA CHAVEZ!
- -
VIDEO AUT.OP.RODOTTO DAL COLLETTIVO LA SCINTiLLA DI VENTIMIGLIA E DALL'ASSOCIAZIONE POLITICA E CLASSE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA A SOSTEGNO DEL COMPAGNO PRESIDENTE HUGO CHAVEZ E DELLA RIVOLUZIONE BOLIVARIANA!
_ La Base Musicale è rappresentata dalla canzone Viva Chavez dei BiscaZulù _
Antimperialismo ed Anticapitalismo Militante! Al Fianco della lotta dei popoli dell'America Latina!
-
-
Etichette:
Chavez,
Hugo Chávez,
Maduro,
QUE,
Venezuela,
vicepresidente,
VIVA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org