CONDIVIDI

Share

venerdì 17 settembre 2010

Annozero cancellato




Annozero cancellato:

sì a Santoro ma senza Travaglio e Vauro


Il Fatto cita il consigliere di Viale Mazzini Antonio Verro: ok a una trasmissione, ma non con quel format, è troppo faziosa.


“Michele Santoro può lavorare per la Rai, anzi deve perché siamo obbligati da una sentenza. Ma noi vogliamo un programma diverso da Annozero: meno fazioso, più terzo. Toglierei i monologhi di Travaglio, non possiamo ascoltarli senza contraddittorio”. Antonio Verro, consigliere Rai in quota PdL svela disinvolto al Fatto Quotidiano il nuovo progetto di viale Mazzini: Mauro Masi farà votare un piano di produzione senza Annozero e la dicitura “spazio Santoro”, chiederà al conduttore di creare dal nulla una trasmissione.

CLAMOROSE NOVITA‘ – Nuova nel titolo, nel formato e nei protagonisti, scrive ancora Il Fatto: via Marco Travaglio, via Vauro. “Di certo non possiamo pretendere che faccia un contenitore di musica, proprio perché il giudice che l’ha reintegrato – aggiunge Verro al Fatto Quotidiano – specifica che deve andare in prima serata e occuparsi di informazione e approfondimento. Non possiamo esporre l’azienda a ricorsi e denunce. Ma nel segno del rinnovamento possiamo suggerire di cambiare: un talento come Santoro può organizzare varie cose in fretta…”. Per il giovedì, giorno in cui nella scorsa stagione andava in onda Annozero, il palinsesto della Rai lo dice chiaramente: ci sarà X Factor, la trasmissione-reality show dedicata ai cantanti in erba, che l’anno scorso vedeva Morgan tra i protagonisti.



-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete , per contatto ... http://www.cipiri.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

Post più popolari

Elenco Blog AMICI

Google+ Badge

Informazioni personali

La mia foto

Creo siti internet e blog personalizzati a prezzi modici e ben indicizzati - http://www.cipiri.com/

Google+ Followers

PACE

PACE
PACE

emergency