Le Carte Parlanti

Le Carte Parlanti
Mundimago

lunedì 27 settembre 2010

Mondadori, condannata a risarcire Carlo De Benedetti, ECCO X' LA DISTRAZIONE MEDIATICA....

Mondadori SEDE


http://www.danielemartinelli.it - Il media italiani piduisti si concentrano sul discorso di Fini in relazione all'appartamento di Montecarlo di circa un milione di euro di valore, per spostare l'attenzione dal macigno di Berlusconi con la Mondadori, condannata proprio ieri dalla corte d'Appello di Milano a risarcire la Cir di Carlo De Benedetti per il danno arrecatogli in conseguenza alla corruzione del giudice VIttorio Metta per mano di Cesare Previti, che con sentenza comprata regalò la Mondadori, prima casa editrice del Paese, alla Fininvest del presidente del consiglio dei piduisti. Era il 1991.
L'importo del risarcimento danni per corruzione accertata è ancora da confermare, ma stime di analisti che venerdì hanno visto schizzare il titolo Cir in Borsa del 5%, parlano di 500 milioni di euro di risarcimento. Ripeto: 500 milioni di danni che Berlusconi dovrà risarcire a Carlo De Benedetti a fronte del milione di valore dell'appartamento di Montecarlo di cui dovrebbe rendere conto il cognato di Fini.
Lunedì mattina sarò ospite a Telelombardia a partire dalle 7. Tasterò gli umori degli ospiti contrapposti sull'argomento.



I media italiani piduisti sono tutti lì ad attendere al banchetto il discorso di Fini sull’appartenenza della casa monegasca del valore di circa un milione di euro per spostare l’attenzione dal macigno di Berlusconi, che la Corte d’Appello di Milano si dovrà pronunciare sul risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti con svariate centinaia di milioni di euro in conseguenza al danno provocato dalla corruzione del giudice VIttorio Metta per mano di Cesare Previti, che con sentenza comprata regalò la Mondadori (prima casa editrice del Paese) alla Fininvest del presidente del consiglio dei piduisti nel 1991.

Dunque in Italia abbiamo il capo del governo che certamente è diventato editore dietro corruzione poiché l’importo del risarcimento, ancora da confermare, ne suggella lo spessore civile e quindi politico.
500 milioni è la stima di alcuni analisti finanziari che venerdì hanno visto schizzare in su il titolo Cir in Borsa del 5% alla notizia del deposito della perizia in Tribunale da parte del pool di docenti universitari che si sono occupati di stabilire la variazione di valore della Mondadori all’epoca della querelle. Una variazione in meno di circa il 18% che si ripercuote sull’entità delle sanzioni maturate.

Ma la sostanza non cambia. Per chi non avesse ancora compreso ripeto che 500 milioni di euro (milione più milione meno) sono i danni accertati che Berlusconi dovrà risarcire a Carlo De Benedetti a fronte del milione di valore dell’appartamento di Montecarlo di cui dovrebbe rendere conto il cognato di Fini.
Il rapporto 1 per Fini a 500 per Berlusconi rispecchia purtroppo la visibilità delle notizie: Fini è pagina 1 dappertutto. Berlusconi a pagina 500 o giù di lì. La priorità che si deve rispettare in un degno paese piduista.

Lunedì mattina sarò ospite a Telelombardia a partire dalle 7. Sull’argomento proverò a tastare gli umori degli altri ospiti in studio.

http://www.danielemartinelli.it/

-

.
 .
 .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Aiutiamoci e Facciamo Rete, per contatto ...
postmaster(at)mundimago.org

CONDIVIDI

Share
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

FEED

Subscribe

MI PIACE

Share

popolarita del tuo sito

widgets

members.internetdefenseleague

Member of The Internet Defense League

Add

disattiva AD BLOCK

Questo blog è autogestito Sostienici

Visualizzazioni totali

  • La vera storia di Marina Berlusconi  erede al trono pronta alla politica  per salvare gli affari di famiglia. Marina è la consigli...
  • . C’è una storia classica e ben conosciuta, di un contadino il cui asino si rifiutava di tirare un pesante carretto. Il contadino risols...
  • Camera, beccati due deputati in bagno a Montecitorio  nel corso di un rapporto sessuale I parlamentari sarebbero stati ripresi con ...
  • Jamie McCartney sta realizzando un pannello insolito che verrà messo all’asta per beneficenza.  Si tratta di più di 400 calchi di vagi...
  • ISCRIVITI AL MIO LINK E TI POSSO AIUTARE E' SUFFICIENTE ISCRIVERTI POI IL SITO TI MANDERA' DELLE MAIL TU LE APRI E VEDRAI...
  • SESSO E DINTORNI: Mussolini Alessandra , Dai Film Hard alla politica... : . Mussolini Alessandra Dai Film Hard alla po...
  • Archivio blog